Oggetto:
Ciao a tutti mi chiamo Claudio e abito all'inizio della Val di Susa in provincia di Torino.
Faccio un saluto a tutti gli appassionati di questo magnifico mezzo.

Profilo PM  
Oggetto:
Benvenuti Fulvio e Claudio!

x Ospite: occhio al log-in automatico :wink:
:lol:

Oggetto:
Ciao Fulvio, benvenuto a te.

Ciao Claudio, benvenuto anche a te, di dove sei precisamente? io sono di Torino, e vado quasi tutti i week-end in Valle di Susa, ho casa a Cesana, sovente andiamo a fare dei giri in zona...per cui non mancherà sicuramente occasione di vederci...se poi sei anche sciatore....è la ciliegina sulla torta.

ciao e buona serata

Oggetto:
scusate il ritardo :mrgreen: !!!!!

Eccomi....presente all'appello del nuovo forum RIsK!!!!!! :wink:

Visitatore
Oggetto:
Un saluto a tutti gli appassionati,

sono della provincia di Macerata e possiedo un KZJ90 .... sono proprio contento dell'idea di questo Forum, sicuramente utile a tutti i Toyotisti !

Oggetto:
[quote:5118f22c16="Anonymous"]Un saluto a tutti gli appassionati,

sono della provincia di Macerata e possiedo un KZJ90 .... sono proprio contento dell'idea di questo Forum, sicuramente utile a tutti i Toyotisti ![/quote:5118f22c16]

.... ho mandato il primo post .... è mi sono "letto" come ospite .... :?:

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao a Tutti...e benvenuti....ci riempe di gioia sapere di avere tanti amici che ci danno fiducia e ci seguono costantemente..

dodo
Oggetto:
Ciao a Tutti...e complimenti per il nuovo Forum...

Oggetto:
Volevo complimentarmi con tutto lo staff per il lavoro svolto e per la nascita del nuovo Forum.....

Un saluto a tutti e buona settimana!!!

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi.
Il nostro rozzo cuore si riempie di gioia nell'apprendere che così tanti di voi si unisco e partecipano con entusiasmo a questa nuova iniziativa.
Cia auguriamo che anche questa opportunità possa essere per voi motivo di ulteriore convincimento degli sforzi che stiamo facendo per creare quello che riteniamo stia diventando un punto di riferimento, sempre più fermo e presente, nell'attuale panorama dedicato a Toyota Land Cruiser in Italia.
Grazie, grazie, grazie...


Pagina 2 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0356s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato