Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Saluti da Alberto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Saluti da Alberto 
 
Un caro saluto a tutti;

Ho scoperto il vostro forum a fine luglio; mi è servito per affinare la scelta del Toy; subito un bravo a chi lo ha reso possibile....

Ho fatto 240.000 km con un Nissan X-trail posseduto dal 2003 di cui almeno 40.000 in viaggio  con mia moglie (antonella).... con tutto quello che mi era possibile fare senza ridotte (a 6 giorni dall'acquisto eravamo miseramente insabbiati nell'isoletta di elafonissi in Grecia... ) - dal 2004 con aggiunta di maggiolina ed allestimenti interni per campeggio;  l'x-trail e comunque un ottimo mezzo ed ora è passato alla consorte

Altre esperienze in asia con mezzi Suzuki in affitto (bali, malesia, thailandia 2 volte) e Marocco

erano 2 anni che cercavo un toyota usato - il 90 lo trovavo sempre ad un prezzo che giudicavo eccessivo in rapporto all'età, ma da quest'anno, ritengo per le nuove normative sugli autocarri, ho cominciato a trovare dei mezzi interessanti anche se ad un budget più importante;

ho quindi acquistato ad inizio agosto un 120 Sol (166 cv) del dic 2004 con pelle - (no blocco posteriore - introvabile nell'usato - ma ancora prima di leggervi Brunatti per telefono mi aveva assicurato non essere un problema) con miseri 22.000 km accertati e gomme nuove michelin cross terrain con 1000 km appena cambiate per sfizio, mai OR neanche uno spelino (Eu 26.000) ... il Toy mi implorava di portarlo a casa....     :-> ha acquistato un Mitsu L200..

subito  3 sett in Austria (impossibile fare sterrati-per le poche prove fatte) e croazia (qui è un'altra storia),  e 15 gg fa in uscita con nordovest 4X4 per RIGARLA PER BENE - (mia prima esperienza con gruppi OR  & c:  TUTTO RISOLTO SABATO CON I VOSTRI CONSIGLI relativi al Car Lack) mai un'incertezza dietro a jmmy & C...

il mezzo mi ha sodisfatto pienamente.... sono veramente contento .....  E SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!!!

i nostri campi di interesse sono sicuramente i viaggi,  in questo posso dare qualche contributo mentre  sono veramente impreparato dal punto di vista tecnico/motoristico

altri miei hobby personali sono l'acquariologia marina di coralli , fotografia, video, mangiar bene..;  

come lavoro ho un ufficio di informatica che mi stressa all'inverosimile

adesso però mi fermo se no non è una presentazione - BACCHETTATEMI SUBITO

Siamo assolutamente interessati a partecipare ad iniziative comuni

ho già letto molto del vostro da ora ... nostro ... forum - molto interessante
sarei felice di poter avere  qualche visione diretta dei vostri mezzi e sapere se abbiamo possibilità di acquisti con qualche convenzione ----  l'acquisto del 120 volutamente usato mi consente di iniziare subito la preparazione per renderlo adatto ad un migliore impiego africano (sabbia);   manchiamo dal 1990 con il  panda di mia madre - 1 mese in tunisia .... che ricordi...il nostro panda circondato da decine di fuoristrada veri........

Grazie e a presto

Alberto - Antonella
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Benvenuti Antonella ed Alberto.

Frequenta il forum e, in area viaggi troverai delle proposte che potrebbero interessarti.

Nelle varie sezioni anche modifiche per tutti i gusti con relative foto e, naturalmente, la disponibilità di tutti noi ad aiutarti.

Fai anche un giro nel sito della xtream4x4  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Benvenuto .... a presto su qualche duna !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Ciao benvenuto e complimenti x l'acquisto
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Bnevenuti,
il vostro Toy vi ricompenserà degnamente per averlo portato sulla retta via!  
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Ciao ad Alberto e Antonella,non fatevi scrupoli su niente chiedete chiedete chiedete!!!!!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Ciao Alberto, ciao Antonella, benvenuti!
Ottimo acquisto il vostro.
Chiarissima la tua presentazione (dettagliatissima: c'è che non ne fa e chi da solo fa per tre.
Bene.
Ho visto che sei di Romentino; io ho un socio di Sizzano e la zone del Sesia è spesso un terreno di prove per la Delegazione Lombarda.
Di certo avremo modo di organizzare qualcosa alla quale potrai partecipare e che ci permetterà di incontrarci.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Benvenuti!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Benvenuti...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti Da Alberto 
 
Benvenuti anche da parte mia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor