Oggetto: New Entry
Buongiorno a tutti.
Pochi giorni fa ho preso una Land Cruiser KZJ95. Ci ho fatto circa 600 km e già un'uscita in off road (nonostante le gomme stradali, si è comportata molto bene).
Le mie prime opinioni sono come un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: alcuni aspetti sicuramente positivi come per esempio il motore e il comfort anche in fuoristrada, ma anche un problema di rumorosità degli interni cioè i pannelli di porte e parte del cruscotto centrale e della zona del cambio. Sono comunque tutti problemi che cercherò di risolvere con insonorizzazione e smontaggio e rimontaggio accurato delle varie parti in plastica sperando di limitare i rumori. Altre rogne derivano da problemi meccanici che comunque già sto cercando di risolvere. Intanto ho comprato un kit di rialzo della Lovells +2" e poi sto rifacendo completamente l'avantreno quindi ho comprato tutte le testine dei bracci oscillanti, gli snodi dei braccetti sterzo, il kit completo di boccole dei triangoli, dei puntoni, della panhard e delle stabilizzatrici. Inoltre ho comprato dischi e pasticche anteriori optando per la Brembo.
Questo è solo l'inizio e vediamo se è sufficiente intanto per mettere in sicurezza la macchina dai noti problemi delle testine dei bracci e inoltre per risolvere un leggero serpeggiamento in frenata...

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
benvenuto

Oggetto: Re: New Entry
Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Benvenuto.
Non dici quanti anni e quanti km ha il Toy, ma qualche rumore su fuoristrada vissuti penso che sia inevitabile.

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Ciao,
benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato