Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Buon Giorno
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buon Giorno 
 
mi sono registrato perché spero di comprare a breve un LC del 2019, 90000km, cambio automatico, 5 porte, e sono alla ricerca di informazioni utili circa cosa guardare quando vedrò l’auto e quali lavori fare una volta portata a casa (sono abbastanza convinto di prenderla).

Ho già avuto un Defender tdi300, ottimo fuori strada, a mio parere bellissimo ed affidabile (il massimo delll’elettronica erano i finestrini elettrici) ma dal confort discutibile… dopo ho acquistato un Rubicon JK da 200cv, sempre a mio parere bello, confortevole, ottimo fuoristrada ma un po’ piccolo e dispendioso (8 km con un litro moderando il gas).

Ora spero di acquistare il fuoristrada definitivo, bello, comodo ed affidabile, spero
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
Benvenuto
Dipende dall’utilizzo che ne farai, a livello strettamente fuoristradistico il meglio lo hai già provato e posseduto ad esclusione di pochi modelli Toy votati all’off road bj71/Hzj71, kzj70/3 e hdj80

Se cerchi un 5 porte avrai ovviamente le tue esigenze e vorrai far anche altro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
ci dici poco per consigliarti , prima cosa va definito il budget, poi la destinazione d'uso, allora cosa fondamentale se trattasi di mezzo unico oppure solo a scopo ricreativo tipo  we e viaggi off road in genere ,
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
Ciao e Benvenuto !

Condivido quello che ti ha detto Landcruiser18 :

Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a livello strettamente fuoristradistico il meglio lo hai già provato e posseduto ad esclusione di pochi modelli Toy votati all’off road bj71/Hzj71, kzj70/3 e hdj80

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e Benvenuto !

Condivido quello che ti ha detto Landcruiser18 :

Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a livello strettamente fuoristradistico il meglio lo hai già provato e posseduto ad esclusione di pochi modelli Toy votati all’off road bj71/Hzj71, kzj70/3 e hdj80


Anche io condivido quanto scritto da Landcruiser18 ma puntualizzerei sul <<ad esclusione di pochi modelli Toy votati all'off road>>

Benvenuto anche da parte mia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
Ciao e benvenuto, aagiorna il tuo profili con la residenza per favore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
Ciao, benvenuto ...
dicci di più che le dritte non mancheranno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno 
 
ciao e benvenuto....
Quanto al comfort (parlando del modello che ho io ossia il j12 3p) un vero salotto e con spazio discreto...ci sono andato fino a Milano facendo un viaggio confortevole...
Quanto ai consumi non ci pensare ....io piu di 8,5 km/lt non vado, facendo percorsi misti...
Quanto al fare fuoristrada per il mio obiettivo (la sabbia) non lo ferma nessuno....e ci aggiungo che circa 1 mese fa mi sono ritrovato in una alluvione vera e propria e, pur non avendo lo snorkel, sono riuscito ad uscire, in maniera egregia e in tutta sicurezza, da strade urbane allagate al punto che l'acqua era quasi arrivata sotto gli specchietti retrovisori laterali      con mia moglie e mia figlia che hanno incominciato a pregare in lingue a me sconosciute    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor