Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buongiorno! Mi Presento...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buongiorno! Mi Presento... 
 
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono della provincia di Cuneo e sono felice possessore da 20 anni di un kdj90 che mi accompagna ormai da 350mila km. ero già iscritto anni fa, ma ho perso credenziali e cambiato mail, quindi ho fatto prima a reiscrivermi...

ho anche un samurai con ponti Toy, che avevo preso originale a 18 anni e poi pian piano, in tante serate in officina con amici e birra è diventato un super proto che mi ha dato tante soddisfazioni; e poi ho un Hilux che uso per lavoro.

sono appassionato anche di moto, di alpinismo e un po' tutti gli sport legati alla montagna, di storia e di viaggi. soprattutto di viaggi! in questi anni ho viaggiato più che potevo, a volte solo con lo zaino, a volte con il Toy, piu spesso con fuoristrada a noleggio. ho girovagato in 4x4 in Russia, Yakutia, in kazakistan, Islanda e sud africa. sempre in autonomia e con tanto spirito di adattamento.

ora, alla soglia dei 40 e con una bimba appena nata devo mettere la testa a posto, ma non troppo!  quindi ho deciso di camperizzare il Toy per renderlo un po' più adatto alla famiglia... spero di trovare sul forum qualche spunto!

ciao a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Ciao Claudio !

Benvenuto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Ciao Ben venuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
perchè fermarsi quando nascono i figli? quando mia figlia aveva 1 anno sono andato in Marocco, a 15mesi in Libia , sempre da solo ...poi ne è arriva una altra di figlia e abbiamo continuato a girare  Europa , medioriente, praticamente tutto il nord africa .

sono cresciute cosi , un pò selvaggie, ma con uno spirito di adattamento e culturale diverso rispetto alla massa dei coetanei di oggi.

sai qual'è il problema? che crescendo in quel modo si scontrano  con una generazione di coetanei completamente diversa, ad esempio Gaia la primo genitale ora ha 18anni gira con amici e si incazza che sono stanziali ...ad esempio lo scorso anno hanno fatto 7 giorni in appartamento a Gallipoli , che seppur bella che sia lei era infuriata per il fatto che sti scemi vivevano di notte, di giorno dormivano ...ha difficoltà ha trovare amici che la pensano come lei, tanti comodosi, non hanno soldi per viaggiare poi li vedi con cellulare di millemilaeuro e tutti firmati ..
ora finalmente pare che abbia trovato altri con cui istaurare viaggi in autonomia

quando ho venduto il precedente 78 comprato alla sua nascita dove praticamente ha trascorso ogni vacanza della sua vita mi ha chiesto di tenerlo per lei..ma due 78 sono un pò troppi
da mantenere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè fermarsi quando nascono i figli? quando mia figlia aveva 1 anno sono andato in Marocco, a 15mesi in Libia , sempre da solo ...poi ne è arriva una altra di figlia e abbiamo continuato a girare  Europa , medioriente, praticamente tutto il nord africa .

sono cresciute cosi , un pò selvaggie, ma con uno spirito di adattamento e culturale diverso rispetto alla massa dei coetanei di oggi.

sai qual'è il problema? che crescendo in quel modo si scontrano  con una generazione di coetanei completamente diversa, ad esempio Gaia la primo genitale ora ha 18anni gira con amici e si incazza che sono stanziali ...ad esempio lo scorso anno hanno fatto 7 giorni in appartamento a Gallipoli , che seppur bella che sia lei era infuriata per il fatto che sti scemi vivevano di notte, di giorno dormivano ...ha difficoltà ha trovare amici che la pensano come lei, tanti comodosi, non hanno soldi per viaggiare poi li vedi con cellulare di millemilaeuro e tutti firmati ..
ora finalmente pare che abbia trovato altri con cui istaurare viaggi in autonomia

quando ho venduto il precedente 78 comprato alla sua nascita dove praticamente ha trascorso ogni vacanza della sua vita mi ha chiesto di tenerlo per lei..ma due 78 sono un pò troppi
da mantenere


Condivido pienamente le tue parole, proprio cosí vorrei che crescesse mia figlia! Infatti non ho alcuna intenzione di fermarmi! Solo invece di prendermi la tenda nello zaino e dormire in cima a una montagna ora ho preso una tenda da tetto
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Grazie a tutti! E se c è qualcuno della mia zono sono sempre disponibile per un caffè!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Ciao e.....bentornato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno! Mi Presento... 
 
Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor