Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Un Saluto Dalla Polonia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Urca, vale oro... se non altro quale corpo del reato   
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
con i 2003 e 2004 prima serie 163 CV Euro 3 vai sul sicuro, era lo stesso motore dei KDJ 90/95 ,  oramai leggendari !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
AfriTwin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque,
oggi finalmente ho avuto la possibilità di far esaminare il LC che vorrei acquistare ad una officina/centro collaudi ed il responso è che è molto in salute...considerando la sua età (è del 2004). L'unica cosa che han detto è che il telaio tra un po dovrebbe esser sottoposto a manutenzione per bloccare la ruggine ma che comunque è ancora sano.
Per precisare poi il discorso che ha più di 200cv: ho scoperto che realmente era stata montata una centralina diversa per aumentare la potenza ed incredibilmente...è proprio originale Toyota con tanto di emblema aggiunto dietro sotto il simbolo Toyota. Probabilmente in Italia non era in vendita a suo tempo. Vi allego una foto per farvi capire di cosa si tratta.

 Image

Ora, siccome mi sto per decidere all'acuisto, ho una domanda rapida: so che i 3.0 D-4D di alcune annate avevano il famoso problema dei pistoni che si crepano, questo LC è del 2004, fa parte di quelle annate che ne soffrono o possono soffrire di questo problema? C'è una maniera per saperlo?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!


Problema ai pistoni non risulta, Forse intendi l'anello di tenuta degli iniettori. Quello era un problema prevalentemente dei 166cv ma comunque sottoposti a richiamo, Fai una rapida ricerca con il numero di telaio se rientra nelle vetture soggette a richiamo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Eccolo!!
Finalmente portato a casa!!  

Anno 2004 con 220mila km, automatico, interni in pelle grigi e 8 posti

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Complimenti !!!

Prime impressioni ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti !!!

Prime impressioni ?


La prima impressione sia quando l'ho guidato la prima volta sia ieri quando ho fatto circa 40km per portarlo a casa è sempre ottima, si guida veramente bene ed è l'unico fuoristrada (ho provato sia il Pajero sia la Wrangler) che si guida quasi come una automobile normale e non senti quasi la dimensione ed il peso! Frena bene, se acceleri il motore è pronto ed è molto comodo.
Nel weekend partono le pulizie generali dall'interno e poi per l'estero (anche se è davvero in buone condizioni e pulizia).
Prossima settimana tagliandone e poi prenderò appuntamento per la manutenzione del telaio/sottoscocca che vista l'età (e la latitudine....sale e neve sulle strade ogni inverno) ne ha bisogno.
Una grossa parte di manutenzione l'aveva già fatta il proprietario precedente (l'ha venduta solo perchè aveva bisogno di soldi) e quindi ha la distribuzione appena fatta, vari componenti delle sospensioni anteriori nuovi e linee dei freni anch'esse nuove. Tutti gli oli e filtri cambiati 16mila km fa e la prossima settimana li cambiamo di nuovo che così siamo tranquilli.
Poi...diciamocela tutta, le auto usate e soprattutto quelle di una certa età sono sempre un "terno al lotto" e solo il tempo mi dirà se ho fatto un buon acquisto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Scusate, ho provato a fare più di una ricerca all'interno del forum ma non ho trovato quello che cercavo: mi sapete dire se ci sia la possibilità di scaricare (se esiste in pdf o in qualsiasi altro formato) il manuale di officina (non uso e manutenzione che quello ce l'ho) per il 120? Non so se fosse un dato utile ma cerco per il mio che è del 2004.
...per farvi un esempio mi piacerebbe sapere come smontare la terza luce di stop. Nel mio la guarnizione della terza luce di stop si è cotta e di sicuro mi piove dentro (nel portellone, non in macchina) visto che la luce si muove da fuori anche solo con le dita (ma non riesco appunto a smontala per paura di rompere qualche plastica).
Grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Saluto Dalla Polonia! 
 
Dovrei avere ciò che cerchi... Se mi mandi la mail in pvt vedo domani di cercare nel pc
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor