Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ciao A Tutti, Mi Presento ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Personalmente essendo amante dei motori IN GENERALE prenderei seriamente in considerazione anche il pajero 3.5, quello da 194hp (prima serie del v20)

Tornando in area Toy ci sarebbe (e momentaneamente costa abbastanza poco) l'uzj che è un signor veicolo. Certo non oso immaginare i consumi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao, benarrivato tra noi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
ma per usarlo come dici mezzo di trasferimento giornaliero.. a  benzina .. ti costerà un patrimonio .. Altro sarebbe se fosse destinato solo a viaggi ed O.R...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Più o meno stiamo parlando di 50€ ogni 100 km   mica pochi!
Con quel budget andrei in giro con una Aston Martin con tutto il dovuto rispetto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Per quel che riguarda consumi e costi probabilmente mi sono piegato male, perchè nell'uso giornaliero non includo gli spostamenti di lavoro, quindi i km non sono tantissimi.
Ho già fatto qualche calcolo e, mantenendo la media annuale che ho avuto negli scorsi anni con il Disco, la differenza con i costi attuali non sarebbe così stratosferica, a fronte però della possibilità di usarla senza i limiti del diesel. Poi ci sono gli altri costi di mantenimento che però non mi aspetto cambino molto rispetto agli attuali, ... anzi ... (a parte forse il superbollo se trovassi un'auto con potenza superiore ai 185Kw)

Discorso modello ... ci ho riflettuto parecchio e ci sto ancora pensando, ma eliminando a poco a poco la parte "emozionale" del mio pensiero e tenendo in conto anche le indicazioni della moglie che voglio invogliare il più possibile a viaggiare con me ... mi sto orientando sempre più verso un 120 o un 150 ... con tutte le difficoltà che mi state indicando nel trovare un mezzo a benzina, in buono stato, con un numero di km non stratosferico e ad un prezzo che stia nel mio budget ...    

come suggerite ... mi sono armato di pazienza ... e vediamo ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Mah resto molto perplesso
La scelta di un benza è senz’altro condivisibile per ovvii motivi di “libera circolazione” ma dove lo trovi un 120/150 benzina ??
Il budget è imprescindibile…, ma resti abbottonato e non si sa

Non ho nemmeno capito se cerchi auto recenti o anche roba anzianotta  ?? Immagino un passo lungo/intermedio
Se vuoi che ti si aiuti dovresti dare qualche indicazione maggiormente dettagliata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah resto molto perplesso
La scelta di un benza è senz’altro condivisibile per ovvii motivi di “libera circolazione” ma dove lo trovi un 120/150 benzina ??
Il budget è imprescindibile…, ma resti abbottonato e non si sa

Non ho nemmeno capito se cerchi auto recenti o anche roba anzianotta  ?? Immagino un passo lungo/intermedio
Se vuoi che ti si aiuti dovresti dare qualche indicazione maggiormente dettagliata


In effetti con questo thread volevo prima di tutto presentarmi brevemente e non era mia intenzione chiedere aiuto da subito nella ricerca, soprattutto perchè ancora non ho le idee ben chiare e consolidate ... ed hai perfettamente ragione ... per ricevere aiuto devo dare le informazioni che stai indicando.

Comunque, visto la tua gentilezza, per risponderti ... cerco un passo lungo, almeno Euro 4 ... per intenderci una LC tipo quella di questo annuncio ... https://www.autoscout24.it/annunci/...uidPresent=true

Per l'importazione passerei attraverso un broker ... che si smazzerebbe tutta la parte burocratica per l'immatricolazione in Italia ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor