Oggetto: Gianni Hzj 105
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianni e vi scrivo dal confine tra Lombardia e Piemonte; praticamente tra Vigevano e Vercelli-Novara.

Ho sentito parlare molto bene di voi, come persone in primis, da un amico ed eccomi qui a condividere questa mia quasi nuova passione; dico quasi nuova passione perchè in realtà non è da molto tempo che sono all'interno di questo mondo dell'offroad; infatti non ho una grande esperienza all'attivo se non qualche bel giro in Italia e Corsica.

Come mezzo posseggo un Land Cruiser 105 che tra l'altro proprio in questo momento è da un amico falegname per la camperizzazione. L'ho scelto perchè cercavo un mezzo in primis affidabile.

Che dire? Beh vedendo quello che fate e come lo fate, non vedo l'ora di essere presente alla prossima vostra uscita per conoscerci e per condividere questa passione comune per il fuoristrada.

Intanto cerco ti tenere sempre sotto controllo il forum!

Ciao a tutti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
benvenuto a te ed al tuo 105

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
benvenuto e fantastico il tuo 105 !!!

Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni e complimenti al tuo 105.
Bello anche il laverda di Michele alle tue spalle :mrgreen:

Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Ciao Gianni benvenuto qui nel forum... se puoi aggiorna il profilo con la residenza

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni, mi auguro che tu qui ti possa sentire un pochino a casa. Il 105 ovviamente non poteva trovare miglior luogo per essere apprezzato come si deve!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Giannihzj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianni e vi scrivo dal confine tra Lombardia e Piemonte; praticamente tra Vigevano e Vercelli-Novara.