Oggetto: Gianni Hzj 105
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianni e vi scrivo dal confine tra Lombardia e Piemonte; praticamente tra Vigevano e Vercelli-Novara.

Ho sentito parlare molto bene di voi, come persone in primis, da un amico ed eccomi qui a condividere questa mia quasi nuova passione; dico quasi nuova passione perchè in realtà non è da molto tempo che sono all'interno di questo mondo dell'offroad; infatti non ho una grande esperienza all'attivo se non qualche bel giro in Italia e Corsica.

Come mezzo posseggo un Land Cruiser 105 che tra l'altro proprio in questo momento è da un amico falegname per la camperizzazione. L'ho scelto perchè cercavo un mezzo in primis affidabile.

Che dire? Beh vedendo quello che fate e come lo fate, non vedo l'ora di essere presente alla prossima vostra uscita per conoscerci e per condividere questa passione comune per il fuoristrada.

Intanto cerco ti tenere sempre sotto controllo il forum!

Ciao a tutti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
benvenuto a te ed al tuo 105

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
benvenuto e fantastico il tuo 105 !!!

Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni e complimenti al tuo 105.
Bello anche il laverda di Michele alle tue spalle :mrgreen:

Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Ciao Gianni benvenuto qui nel forum... se puoi aggiorna il profilo con la residenza

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Benvenuto Gianni, mi auguro che tu qui ti possa sentire un pochino a casa. Il 105 ovviamente non poteva trovare miglior luogo per essere apprezzato come si deve!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
Giannihzj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

mi chiamo Gianni e vi scrivo dal confine tra Lombardia e Piemonte; praticamente tra Vigevano e Vercelli-Novara.



Come mezzo posseggo un Land Cruiser 105 che tra l'altro proprio in questo momento è da un amico falegname per la camperizzazione. L'ho scelto perchè cercavo un mezzo in primis affidabile.


Ciao a tutti!


Se a qualcuno interessasse, io ho un bocchettone per lo snorkel come da foto, originale Toyota, da vendere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gianni benvenuto qui nel forum... se puoi aggiorna il profilo con la residenza


Ciao, grazie mille; ho appena aggiornato il mio luogo di residenza; grazie della dritta!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gianni Hzj 105
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Gianni e complimenti al tuo 105.
Bello anche il laverda di Michele alle tue spalle :mrgreen:


Grazie mille; diciamo però che anche il tuo, dalla foto che vedo, non scherza!!! Direi TOP!

Eh si quel laverda di Michele non per niente male :smile:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0527s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato