Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuova Recluta E Anziano Pivello
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Buon giorno a tutti, sono da tre giorni proprietario di un LC 3p con allestimento Lounge+ immatricolato nuovo ma MY 2019:  quello con 177 cv per intenderci. La scelta è stata obbligatoria in quanto l'unica alternativa sarebbe stata un'auto di importazione tedesca e con km 0 mentre la vettura che ho acquistato dal concessionario di Teramo (gentilissimo) è di prima intestazione. Premetto che pure avendo già posseduto un Def TD (per 5 anni, ceduto prima che la frizione da 50kg mi distruggesse l'anca) e un Wrangler CRD 200cv automatico CRD (ultimi 7 anni, ottima, affidabile,  ma negata sull'asfalto) quanto a fuoristrada sono un assoluto zero. Però pratico spesso sterrati, fangaie e boschi per la caccia di selezione (mi scuso in anticipo con chi è contrario, è un lungo discorso) e l'osservazione naturale che sono le mie passioni. Alla soglia dei 70 anni il Toy è stata la scelta quasi obbligata, dettata dalla necessità di compiere i viaggi di trasferimento (spesso lunghi), talvolta anche all'estero,  dettati dalle mie attività e dalla famiglia. I primi tre giorni di utilizzo mi hanno confermato nella mia decisione:  vettura ultra-comoda, con consumi anche se nuova discretamente inferiori a quelli della Jeep, con un'accessoristica per me addirittura eccessiva (ma al lusso ci si abitua facile, no?).
 Per ora i miei unici dubbio sono:
A) sulla carrozzeria che oltre ad essere imponente è anche molto esposta poichè sulla mia mancano addirittura i listelli di plastica a protezione dei parafanghi. Ne esistono aftermarket senza costare un rene  e un occhio?
B) Sul wrangler sapevo ed ho provveduto ad alcuni interventi, ad esempio la sostituzione dell'olio cambio, prima delle scadenze fissate dalla casa. Esiste una lista di consigli per gli acquisti simile per il Toy?
saluto tutti e ringrazio chi vorrà rispondermi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
benvenuto !!! Ottima scelta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Benvenuto Motard!

P.f. aggiungi la tua residenza al profilo.

All'interno del Forum, nelle aree dedicate, potrai porre qualsiasi domanda.

Ciao.

Marino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Ciao e benvenuto. Se usi la funzione cerca magari trovi risposte alle tue domande, altrimenti chiedi pure e vedrai che qualcuno ti saprà rispondere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Benvenuto. Per i parafanghi non mi sembra di aver mai visto niente. La versione precedente li aveva di serie invece sui 150/155 hanno allargato direttamente la carrozzeria. Per proteggere penso si possa andare su quelle pellicole trasparenti protettive che si mettono come il wrapping. Per gli interventi manutentivi sui toyota basta seguire quanto prescritto dalla casa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Benvenuto! Ottima scelta, sopratutto in fatto di comfort, ma vedrai che per l'uso che ne vuoi fare, di saprà sorprendere per agilità e motricità.
PS: non ne ho mai guidata e ne posseduta una, ma conosco mammatoyota e son certo di non sbagliarmi
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Ciao e benvenuto  !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
benvenuto ......corregionale della terronia abruzzese?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Ciao e benvenuto tra noi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor