Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Letto la triste notizia da poco...
Come sempre non si trovano facilmente le parole, rimane soltanto la tristezza, ma anche l'amarezza per chi é partito troppo presto per l'ultimo viaggio.

Non conoscevo Lorenzo molto bene, avendolo incontrato soltanto una volta, oltre a qualche telefonata.
Tuttavia, sottolineo con affetto la sua grande generosità, che si evince chiaramente anche soltanto leggendo gli appassionati contributi lasciati in questo forum.
Chiunque legga questa "eredità" se ne potrà accorgere anche in futuro.

A Beatrice e Matteo giungano le mie più sincere condoglianze.

Con la tua Erica ti auguro di Riposare in Pace.
Ciao Lorenzo

Mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Leggo solo ora la tristissima notizia.Rimango sgomento.Persona molto disponibile e vero appassionato.RIP insieme a tua moglie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Oggi è esattamente un mese che Erica e Lorenzo ci hanno lasciati. In me questa scia di tristezza non si è ancora spenta. In qualsiasi intervento del forum, mi aspetto ancora il commento di Lorenzo che raramente mancava a partecipare a qualsiasi discussione, ma non ne viene più alcuna risposta e torna questo velato magone che si annida nel cuore.
Anche oggi ho riletto il suo ultimo messaggio inviatomi sul WA, era proprio il 16/01 alle 10:03, un unico segno col pollice alzato. Di solito era piuttosto logorroico anche nei messaggi, si vede che si stavano già preparando o incamminando verso la montagna e non ha voluto perdere altro tempo. Fisso quel pollice alzato e mi chiedo perchè non fossi stato logorroico pure io e così averli rallentati di quei pochi secondi che forse avrebbero potuto fare la differenza. Scusate, ma la mente fà spesso di questi macchiavellici pensieri...
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Non sei il solo, Lorenzo non lo dimenticheremo nessuno di chi lo hà conosciuto, era unico.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Effettivamente il commento del Lorenz e’ quello che ancora ti aspetti  
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Capita anche a me.... a volte quando si rispolvera un vecchio argomento rileggo i suoi interventi e mi sale una tristezza profonda..... tutte le volte che apro il forum il pensiero va a questa disgrazia..... ed ammetto che qualche volta sono uscito dal forum subito dopo esserci entrato. Devo fare in modo che questo non accada.... nonostante il triste momento devo impegnarmi ad essere più presente di prima.
Un abbraccio a tutti, Carlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
L'unico modo in cui provo a superare i pensieri negativi è proprio aprire il forum e, se possibile, dare un piccolo contributo... rispondere per quello che posso, condividere la mia poca esperienza.. alla fine tutto serve...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Anche a me succede spesso di entrare nel forum ed uscire perchè mi sale il magone...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Certo è proprio così, manca qualcosa, ma non dimenticate che il forum era ed è ancora l'espressione della partecipazione collettiva, c'è bisogno di tutti. Anche Lorenzo spingeva sempre sul mantenerlo vivo e dare il proprio contributo. Da solo non avrebbe raggiunto alcun risultato.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Concordo quasi in toto con quello che hai scritto.
Purtroppo quel "qualcosa che manca" è una grande fetta!
Spero di sbagliarmi, ma credo che il vuoto che ha lasciato non sia colmabile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor