Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ieri sera sono stato contattato dal presidente del G.F.I. Alpe Adria Off Road asd di Gradisca D'Isonzo il quale, a nome suo e del direttivo, mi ha pregato di inoltrare le più sentite condoglianze a Matteo e Beatrice per questa immane sciagura.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Non riesco ad arrivare a fine pagina di questa discussione senza le lacrime agli occhi, Lorenzo lo conoscevo da tempo, 2005, anche di persona in diversi incontri insieme a Marilia che qualche anno fà ando a prendere Lorenzo che era nel padovano x lavoro e pranzammo a casa nostra x poi riportarlo alla stazione di Padova x riprendere il treno x Milano non dopo una bella chiacchierata.
Con Lorenzo avevamo una sintonia di come gira il mondo assolutamente simile che non hò mai trovato in nessuna persona fino a questo punto, sopratutto in questo periodo di follia collettiva di chiusure imposte dal governo della gente dovuta al covid, entrambi abbiamo scoperto aspetti di persone su cui avevamo stima di comportamenti che mai avremmo scoperto in tempi normali, ovviamente non solo su questo aspetto.
Non sono bravo a ricordare una persona che hò molto stimato e che non c'è più tra noi, potrei scrivere pagine intere di quel che c'è stato fra il mio modo di vedere la vita e come la pensava Lorenzo, incredibilmente simili, ma a questo ci pensate voi che intervenite con frasi veramente toccanti che io non sono capace di far capire come voi tutti.
A Matteo dico quello che stai provando ora io l'hò vissuto nel 1968 alla morte di mio padre che aveva 55 anni e io 15, di allora ricordo il fiume di parole che la gente che mi circondava diceva, sopratutto di frasi fatte che ancora odio, di fronte alla morte io rispondo col silenzio nel profondo del mio dolore, altri fortunatamente sono diversi da mè ed esprimono i loro ricordi con le parole come fà piacere leggere in queste pagine, meglio che mi fermi quì, hò un profondo dolore dentro di me insieme a Marilia che ogni giorno mi parla di come conosceva Lorenzo anche attraverso facebook dove si messaggiavano abbastanza spesso, comunque entrambi si seguivano.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Anche se non li conoscevo di persona, mi dispiace davvero tanto per la scomparsa.
Riposate in pace.

Corrado
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
non riesco a darmi pace, ho sempre in mente il dramma e cerco continuamente nella mia mente di figurarmi il luogo della tragedia (che non conosco per nulla perchè non sono mai stato in quella zona) e quello che si sarebbe potuto fare per evitarla ... sì, perchè dentro di me non riesco ancora ad accettarla e vorrei trovare ogni possibile modo per evitare quell'infausto epilogo, come se potessi avere il potere di viaggiare nel tempo, tornare indietro e mettere in atto il necessario per salvarli ... vorrei cambiare quello che purtroppo ormai è storia ... sono già due notti che dormo male e che mi sveglio presto pensando a lore ed ad erika
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non riesco a darmi pace, ho sempre in mente il dramma e cerco continuamente nella mia mente di figurarmi il luogo della tragedia (che non conosco per nulla perchè non sono mai stato in quella zona) e quello che si sarebbe potuto fare per evitarla ... sì, perchè dentro di me non riesco ancora ad accettarla e vorrei trovare ogni possibile modo per evitare quell'infausto epilogo, come se potessi avere il potere di viaggiare nel tempo, tornare indietro e mettere in atto il necessario per salvarli ... vorrei cambiare quello che purtroppo ormai è storia ... sono già due notti che dormo male e che mi sveglio presto pensando a lore ed ad erika


Non so quanto possa servire a consolarti.
Penso che si siano semplicemente trovati nel posto sbagliato, il giorno sbagliato nel momento sbagliato. Nessuno cerca rogne in montagna.
Conosco bene il Devero, è un posto fantastico, ora un po’ inflazionato da orde di turisti del we.
Innamorarsi del Devero in qualsiasi stagione non è difficile:

https://youtu.be/zlPZfP4ybPE
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Edit
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Niente, non riesco a darmi pace: la notte passata tra incubi e sogni ed oggi un angoscia continua.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Buon viaggio Lorenzo.
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Avrà anche là il Toyotone...scatalizzato, degierrizzato, in barba ad ogni classe euro....
Credo stia dando una pacca sulla spalla a tutti noi, dicendoci di guardare avanti..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Tristezza ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor