Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Io mi sono inscritto da pochissimo, ma mi unisco a voi nel dispiacere   e nel sentimento profondo x la mancanza di due persone carissime a tutti.
FABRI62
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ogni parola è di troppo.
Al Presidente  devo tantissimo, incluse molte amicizie che si sono materializzate qui. Nel corso degli anni sono diventato assente, era il 2006 e avevo appena iniziato l’università. Ora lavoro a pieno ritmo, ma giù in garage c’è sempre il mio fido 90 con l’adesivo del RIsK, come 15 anni fa.
Scusate la sintassi sconfusionata.
Un pensiero ai figli in un’età delicata.

Grazie Lorenzo.

Luca Tonelli
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone

Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori


Volentieri, sarebbe una bella cosa.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ciao a tutti
Come anticipato da qualcuno i funerali si terranno sabato ma saranno giustamente blindati visto il periodo.
Invito tutti voi, chi è più vicino geograficamente, a non andare alla cerimonia. Questo perché ritengo doveroso, visti i pochi posti disponibili, che siano lasciati alle cerchie più intime di Erica e Lorenzo.
In un momento storico diverso, sono convinto non sarebbe bastato il paese intero per contenerci. Avremmo potuto accompagnare il nostro amico con una carovana degna del suo ultimo viaggio. Ma purtroppo non si può.
Vi anticipo però, dato che sto tenendo i contatti con Beatrice, che il sindaco ha deciso intelligentemente di trasmettere il funerale con una diretta streaming. Questo anche su richiesta dei famigliari.

Vi allego per completezza il messaggio di Bea:


Ciao Matteo, si ti confermo che il sindaco di Samarate si sta attivando per dare la possibilità di seguire la cerimonia in streaming dato che la situazione attuale è quella che è. Noi sappiamo benissimo che chi non parteciperà lo farà per cause di forza maggiore e non per mancanza di volontà o interesse. Ti dico che è nostra intenzione organizzare qualcosa per salutarlo appena sarà possibile farlo senza problemi, multe etc, magari in un modo un po’ più “allegro” di una messa, qualcosa a cui potranno partecipare tutti quanti per ricordarlo con il sorriso come piacerebbe a lui. Inoltre dico a te, ma per tutti voi del registro, che mio fratello ed io abbiamo scelto di menzionare anche il registro nel manifesto del papà perché anche voi tutti eravate amici e famiglia per lui. Grazie ancora Matteo


Appena disponibile sarà nostra cura condividere con voi, per chi vorrà, il link dal quale sarà possibile seguire il funerale, come da indicazioni dei figli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Mi unisco alle piu' sentite condoglianze.  R.I.P.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
E' difficile trovare le parole per descrivere quello che provo in questo momento.... Lorenzo... il grande Lorenz... il Pres...
sento un dolore profondo.... nè avverto già la mancanza...

Il mio primo incontro con il Lorenz è stato a Milano nel 2015, una sera in pizzeria per incontrarsi e conoscersi con altri ragazzi del forum.... e subito mi colpì la sua parlantina, i suoi racconti, gli aneddoti ed il suo grande carisma!!!!
Poi i contatti nel  Forum, sempre pronto a dare consigli, sempre attento a tutto...

Prima di partire per la Tunisia, nel 2019, mi scrisse un messaggio dei suoi, uno di quelli fiume....., pieno zeppo di consigli, di cose da portare, ricco di "esperienza".... ho ancora in mente le sue parole quando ci sentimmo per gli ultimi consigli.... "portati le arance".... io gli dissi: "le arance?!?!?!!?!?" e lui..: "vedrai..."; poi quando fui in mezzo al deserto, dopo 3 giorni di tempesta di sabbia e temperature elevate, uno dei momenti migliori fu proprio quello di assaporare una bell arancia restando ammirati da quel paesaggio fantastico!!!!

E questa estate, l'Italy Land Cruising.... un momento in cui conoscere ancora meglio il suo Carisma... anche i miei bimbi, la sera, non vedevano l'ora di mettersi a guardare le stelle restando ad ascoltare gli aneddoti di Lorenz, con quel suo modo di raccontare le cose che sembravano darti la sensazione di esserci stato.... Un grande compagno di viaggio....

So che lui ed Erica erano felici e vedevo la gioia che avevano nello stare insieme.... sono felice che siano "ancora" assieme!!!!! So che questo viaggio lo faranno da soli ma sono sicuro che i nostri pensieri li raggiungeranno ovunque!!!!

Grazie per la tua creazione Lorenz!!!!! Questo Forum è la tua eredità ad un mondo che vive di passione... e tu ci hai fatto vedere quanta ne avevi!!!!!!!

R.I.P. President è stato bello conoscerti!!!!!

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Grazie per il tuo bellissimo ricordo!
Di aneddoti su Lorenzo ne portiamo tutti impressi nel cuore. Io l'avevo ammirato per la sua grande umanità. Proprio per l'Italy Land Cruising, appena l'ho visto a Monterenzio, gli ho voluto esprimere la mia grande stima per la sua capacità a gestire una cosa così complicata, non tanto per i percorsi e le tracce, ma per aver saputo condensare sempre il gruppo e mantenerlo unito nonostante gli attriti e la presenza di tanti caratteri molto diversi ed in alcuni casi molto individuali e speciali. Mi ha risposto: "ma che ci vuole, siamo tutti diversi ed anche un pò bastardi, io amo la diversità di ognuno e non mi permetto di giudicarla, è bastato lasciar fare e far parlare la passione che ci accomuna, senza nessuna paura di sbagliare"
Per me è stata una grande lezione e lo ringrazio per questo ancora, e per sempre.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ho appreso solo ora la sconvolgente notizia! Sono incredulo! R.I.P.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Mi spiace molto ...
RIP
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Leggo solo adesso...

Come dice in queste "occasioni" il mio più piccolo: da adesso ci sono due stelle in più nel cielo!

Non ti ho mai detto grazie perché in questo enorme contenitore, questa tua creatura, è nata e cresciuta anche in me questa passione per il fuoristrada. Come scrivevi tu qualche giorno fa, "rimandare a quando si avrà l'occasione giusta è quasi sempre un errore irrimediabile".

Buon viaggio President con la tua amata e ogni tanto da lassù butta un occhio e facci arrivare ancora qualcuno dei tuoi buoni consigli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor