Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Ciao A Tutti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Ora all'appello manca la carrozzeria: il cofano ha il trasparente sfogliato in più punti e lo porterò appunto a riverniciare da chi lo fa di mestiere, ma tutto il resto, a parte qualche graffietto, ha solo bisogno di una bella lucidatura. E quello è un mondo che ormai conosco. Rimangono poi i paraurti, sempre da riverniciare (o wrappare, non ho ancora deciso). Per il resto è ok.

Ah, nota dolente: ho il tettuccio apribile elettrico, ma i precedenti proprietari l'hanno sigillato col silicone quindi è del tutto inutilizzabile. Lo terrò come ultimissimo lavoro, da fare con calma. Comprerò le guarnizioni nuove e poi vedremo se ci sarà da sostituire anche altro. Il motorino che apre/chiude "funziona" (o quanto meno, sento che va), ma saprò tutto quando smonterò le varie parti.

Qui una foto di 2 giorni fa. E per il momento ho finito di raccontarvi i lavori fatti  

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Cavolo! Un bellissimo lavoro fatto con tanta passione. Complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Bravissimo! Complimenti per il mezzo e per le cure maniacali che gli stai dedicando! Vedrai che ricambierà dandoti tante soddisfazioni!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Wow!!! Stracomplimenti!!! Niente da dire, hai fatto un ottimo lavoro, se un giorno mi viene voglia di ripulire la mia ti faccio un fischio per avere qualche dritta!!! Ancora complimenti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravissimo! Complimenti per il mezzo e per le cure maniacali che gli stai dedicando! Vedrai che ricambierà dandoti tante soddisfazioni!


Grazie    me ne sta già dando veramente un sacco!

fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wow!!! Stracomplimenti!!! Niente da dire, hai fatto un ottimo lavoro, se un giorno mi viene voglia di ripulire la mia ti faccio un fischio per avere qualche dritta!!! Ancora complimenti!!!


Se ti serve qualche consiglio basta chiedere!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Rustico07 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giadolik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto....
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella

Cavoli ma qui siete quasi tutti per il conservativo 😁😁 e poco per prepararle un po’ ste benedette Toyota 😁😁
Non trovo adepti mannaggia

Buon divertimento comunque


Un fuoristrada se non fa fuoristrada si rovina....


Capisco la filosofia, ma se il mio non ha nemmeno un minimo puntino di ruggine è proprio perché non ha mai fatto fuoristrada    


Per quel che mi riguarda fare fuoristrada non significa per forza massacrare la macchina ed esultare perchè sono stato quello che rotto di più in tutta la giornata.

Significa uscire con gli amici, divertirsi ed affrontare percorsi in base alle tue capacità e preparazione del mezzo, e quando arrivo a casa l'unica cosa che devo fare è lavare il fuoristrada.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Giadolik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rustico07 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giadolik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto....[quote user="Landcruiser18" post="348945"]Bella

Cavoli ma qui siete quasi tutti per il conservativo 😁😁 e poco per prepararle un po’ ste benedette Toyota 😁😁
Non trovo adepti mannaggia

Buon divertimento comunque[/quote]

Un fuoristrada se non fa fuoristrada si rovina....


Capisco la filosofia, ma se il mio non ha nemmeno un minimo puntino di ruggine è proprio perché non ha mai fatto fuoristrada    


Per quel che mi riguarda fare fuoristrada non significa per forza massacrare la macchina ed esultare perchè sono stato quello che rotto di più in tutta la giornata.

Significa uscire con gli amici, divertirsi ed affrontare percorsi in base alle tue capacità e preparazione del mezzo, e quando arrivo a casa l'unica cosa che devo fare è lavare il fuoristrada.


Ma certo non volevo sembrare di quei pazzi che comprano il fuoristrada e poi lo usano per andare a fare aperitivo o comunque non vogliono infangarlo. Diciamo che è più un discorso, nel mio pensiero, di avere un veicolo che può andare dove un'auto normale non potrebbe. Un po' come confrontare il Motocross puro con l'Enduro, dove il primo è fatto praticamente solo per essere scannato in pista e il secondo è per lo spostamento su ogni terreno.

Ma dato che mediamente, per quel che vedo in giro, la maggior parte dei fuoristradisti è più sulla linea "motocross puro", volevo solo specificare che non faccio parte di quella corrente  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
(ri) ciao a tutti

dopo un anno e passa di grandi soddisfazioni con il Toyota, avrei bisogno di (almeno) un paio di consigli, se potrete aiutarmi:

- come stramaledizione si smonta l'antenna della radio? La mia è rotta e ne ho una "nuova" da installare. Devo seriamente smontare tutto il passaruota anteriore sinistro o c'è un modo più umano per raggiungere quella zona?

- temperatura in inverno: premesso che anche d'estate non ho mai visto la lancetta della temperatura avventurarsi in zone pericolose, ora con la stagione fredda si pone il problema totalmente opposto: l'auto non scalda mai. O meglio, se guido in fuoristrada è tutto ok, la lancetta si posiziona più o meno sempre nello stesso punto, ho aria calda in abitacolo, ecc. Ma se guido su asfalto a velocità costante la lancetta si alzerà di foooorse 1-2mm e in abitacolo ho aria a malapena tiepidina.
Tutto normale o c'è qualche problema al termostato? Devo per caso coprire il radiatore con qualcosa, stile rimedio anni '80, per avere caldo in auto quando guido in inverno   ?

Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Allego foto recente del Toy.

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Ciao
verifica io termostato perché Lj70 ha dalla sua un ottimo riscaldamento quindi mi par strano non scaldi
Per l’antenna non so che modello tu abbia, ma dovrebbe esserci una ghiera da smontare esternamente e dovrebbe venir su tutto assieme
Io ne ho messa una interna con un “baracchino” ripetitore perché la sua in ferro anni 70/80 che bisogna tirar su e giù a mano se fai fuoristrada con i rami e la dimentichi su la spezzi

Bello il Toy lo hai rifatto bene bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
complimenti bellissima !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor