Oggetto: Mi Presento
Buonasera,
mi chiamo Lorenzo e scrivo dalla Toscana.
Sono da sempre appassionato di moto ma ultimamente sta nascendo in me il desiderio di viaggi avventura e di provare a mettere le 4 ruote in fuoristrada.
Da qui l'idea di comprare quello che sarà il mio primo 4x4.
Premetto che dovrà essere l'auto di tutti i giorni ma il desiderio sarebbe una camperizzazione soft così da poter affrontare qualche bel percorso fuoristrada e poter campeggiare immerso nella natura (con moglie al seguito).
Dopo aver studiato un pò i vari modelli di 4x4 la scelta è finita proprio sul land cruiser.
Sto valutando se cercare un buon 120 o buttarmi su un 150. Avete consigli a proposito?
Il 120 si trova a prezzi ovviamente migliori ma essendo un pò più datato vanno valutati km e condizioni, il 150 è più caro ma più fresco ed internamente è più moderno (cosa che apprezza la moglie).
Sapete di buone auto in vendita zona toscana e dintorni?
Grazie
Lorenzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto. sul forum non troverai annunci di compravendita di veicoli perchè è vietato inserirli, ma sicuramente altri toscani potranno indirizzarti nella ricerca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto !!!

Oggetto: Re: Mi Presento
Grazie. Spero in consigli di amici Toscani, magari qualche dritta su rivenditori in zona o anche solo un caffè e due chiacchiere sull’auto (non appena sarà possibile)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto nella famiglia.
Tieni in considerazione anche l'acquisto di un KDJ, si possono trovare con chilometraggi "umani" a prezzi interessanti.
Aggiorna il profilo con la residenza così anche domani ci ricorderemo che sei toscano :wink:

Oggetto: Re: Mi Presento
Fatto, profilo aggiornato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Lorenzo !

Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Lorenzo, omonimo, benvenuto.
Se cerchi un veicolo da tutti i giorni e che, all'80/90% userai in questo modo, un 150 è sicuramente quello che ti metterà subito d'accordo con tua moglie.
Cercano uno di prima generazione, quello che ancora montava il motore 1KD-FTV, mi raccomando.
Perchè occhei guardare gli interni e le figate, ma poi quello che conta è sempre sotto al cofano.

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0501s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato