Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Lorenzo, omonimo, benvenuto.
Se cerchi un veicolo da tutti i giorni e che, all'80/90% userai in questo modo, un 150 è sicuramente quello che ti metterà subito d'accordo con tua moglie.
Cercano uno di prima generazione, quello che ancora montava il motore 1KD-FTV, mi raccomando.
Perchè occhei guardare gli interni e le figate, ma poi quello che conta è sempre sotto al cofano.


Grazie della risposta lorenzo. Che modifiche a livello di motore ci sono state? Su che annate mi dovrei muovere? Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Qui trovi info e consigli per la serie 15: http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=17226
Qui, invece, un confronto tra la serie 12 e 15, sempre in termini di consigli per l'acquisto: http://landcruiser-italia.org/viewt...++delucidazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Spezzo anche io una lancia in favore di un kdj 150 190 CV . Ottimo in tutte le condizioni ed alla luce dei dati sin qui acquisiti, estremamente affidabile e senza difetti ricorrenti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie tante ancora, mi sono letto il post sul 150/155 e sembra che (nonostante qualche fisiologico difettuccio) sia un ottimo 4x4.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i consumi...si parla quasi sempre di una media di 7km/L, davvero esagerato. Pensavo stesse sugli 10-11km/L, per assurdo un Defender consuma meno...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Lorenzo87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie tante ancora, mi sono letto il post sul 150/155 e sembra che (nonostante qualche fisiologico difettuccio) sia un ottimo 4x4.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i consumi...si parla quasi sempre di una media di 7km/L, davvero esagerato. Pensavo stesse sugli 10-11km/L, per assurdo un Defender consuma meno...


Il consumo medio (190 cv automatico) è circa 11 km per litro, ed anche in autostrada , a pieno carico a 130 km/h mai sceso sotto i 10 km/l.
Ti confermo che inoltre consuma molto meno del 120 (163 cv automatico) che avevo prima, specialmente nei viaggi. Gran bei mezzi entrambi !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao Lorenzo e benvenuto!!! Se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono per qualche consiglio/dritta, poi magari appena ci liberano magari ci potremmo anche bere qualcosa.
Comunque prima ti consiglio di leggerti tutto quello che ti può interessare qui sul forum, vedrai che trovi la maggior parte delle risposte alle tue domande. Buona lettura!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao Fabio, grazie tante. Mooolto volentieri, non c’è cosa migliore che fare due chiacchiere di persona, siamo pure in zona (vedo che sei di Pistoia e io di Massa Carrara). Ti lascio il mio numero con un messaggio, se ti va scrivimi pure su whatsapp e poi ci sentiamo. Qualche consiglio mi farebbe bene...sono un po’ in crisi mistica per la scelta di quello che sarà il mio primo 4x4 nonché l’auto di tutti i giorni. Ero partito con l’idea del Defender, alla moglie piace il Wrangler ma informandomi il Land Cruiser sembra essere la scelta migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Fidati che per l uso che ne vuoi fare è sicuramente la miglior scelta!! Comunque sentiamoci se posso darti qualche consiglio lo faccio molto volentieri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor