Ciao a Tutti, ho 44 anni e vi scrivo da Bologna. Ho passato 10 anni (dai 22 ai 32) nei primi anni 2000 su un Defender 90 con il quale facevo strada quotidiana,piccoli viaggi in Italia e anche fuoristrada domenicale con un gruppetto di amici. Mi sono divertito da impazzire ma l'ho poi dovuto vendere. Adesso che le cose lavorativamente parlando si sono tranquilllizzate e ho più tempo libero sono nuovamente in caccia di 4 ruote motrici. Sto cercando quindi un HDJ100 fine anni 90/inizio anni 2000 (con cambio manuale) per via della sua comodità e praticità utilizzandolo principalmente per viaggi in libertà anche all'estero con tenda, mountain bike, sci da alpinismo ecc..Il desiderio di andarmi ad impantanare però c'è sempre anche se purtroppo i posti dove farlo sono diventati veramente pochi per cui oltre a fare le presentazioni del caso colgo occasione per chiedervi (prima ho spulciato bene il forum ma non mi sembra di aver trovato nulla) se tutti gli HDJ100 nascono già con blocco differenziale sia anteriore che posteriore così semmai dovessi scivolare su un pò di fango ... . Ciaoooo.Mirco