Oggetto: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sfotrunatamente ancora possessore di Discovery 2TD5 (in vendita) e futuro probabile possessore di HDJ80 (dita incrociate).

Non so che altro aggiungere. Con il Disco maledetto ho girato un po', con l'80 spero di fare di meglio :-)

Un saluto

Maurizio

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Benvenuto, inserisci la tua residenza nel profilo e, se ne hai voglia, raccontaci se hai già individuato l'HDJ80.

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao,

sono di Como, adesso aggiorno.

Sto lumando un 80 in Sicilia... già preparato da viaggio. Non esattamente economico ma...

Vado a vederlo nei prossimi giorni con il mio meccanico. Spero in un responso favorevole ;-)

Maurizio

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao Maurizio !

Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Benvenuto, se l'80 è in forma è il miglior vero fuoristrada mai costruito molto polivalente.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao e benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao Maurizio, benvenuto e dita incrociate per l'80... che dal TD5 è un gran bel salto verso "la roba seria". :lol:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao a tutti e grazie del benvenuto :-)

Eh... il TD5... quando va, il maledetto cancello inglese, è un gran mezzo, e va davvero bene! E' comodo, ha un sacco di spazio, si guida bene anche in strada... il problema è proprio quando va. E' una maledizione. Ci ho speso una fortuna e continua ad avere guai. Non ne posso veramente più, sono esasperato! Io e la mia compagna ci abbiamo pensato bene e abbiamo deciso di rompere il porcellino e comprarci l'80! (che per la verità lumavo da una vita).

Vado a vederlo il 19. E' del 91, manuale, 12 valvole. La turbina è stata sostituita con una a geometria variabile, ma il proprietario mi darebbe anche l'originale da revisionare. Incrocio le dita ;-)

Un saluto

Maurizio

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
Ciao e benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo
ciao benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0517s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato