Oggetto: Ciao A Tutti
Il mio amore per il Toyota credo sia sin da bambino quando sbavavo vedendo un bj blu che era spesso parcheggiato vicino a casa, mentre il mio primo Toyota è stato a fine 1989 ed era un LJ70 vx, da quell'anno ho avuto diversi Toyota tra cui un FJ 40 che porto ancora nel cuore.
Lo scorso novembre ho acquistato un 120 con la scusa di lasciarlo a mia moglie per quando va in montagna da sola. in realtà ad oggi non lo ha ancora guidato.
In queste giornate di particolare tranquillità mi dedicherò a recuperare il materiale per personalizzarlo un poco nell'ordine: linea di scarico, centralina, autoradio (la telecamera posteriore e frontale sono già in garage), assetto, ecc ecc
……..e grazie dei consigli………..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Fabio, benvenuto tra noi.
Leggo che hai un 120 ma nel profilo hai indicato un FJ40... ?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Fabio !

Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Fabio benvenuto e complimenti per il Toyota. Oltre ai gadget da te menzionati(utilizzo "cittadino") hai idea di prepararlo per farci fuoristrada?
Nel tuo profilo metti anche la residenza che magari trovi amici vicinivicini!

Ultima modifica di giordanojgor il Martedì, 14 Aprile 2020, 18:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0529s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato