Oggetto: Ciao A Tutti Mi Presento
Buonasera a tutti mi volevo presentare sono Matteo sono di Firenze da circa un'anno e mezzo possiedo un kdj 120 del 2005 e prima avevo un pajero v20 passo lungo ho già letto qualcosa nel forum ma per ora no sono mai intervenuto grazie a tutti e un saluto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Benvenuto, che sei di Firenze scrivilo anche nel tuo profilo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao Matteo !

Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao e benvenuto a bordo! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
benvenuto !!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao Matteo benvenuto e complimenti per la macchina!
Chi ci puoi dire in confronto al Pajero?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
ciao Matteo e benvenuto anche da parte mia... non siamo nemmeno troppo distanti..sono di Sansepolcro vicino ad Arezzo...
a presto...si fa per dire:::

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao e benvenuto!!! Siamo "vicini"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ma per quanto riguarda il pajero poco io l ho preso esclusivamente perchè costava poco e aveva il gancio traino l ho usato tre anni per fare i lavori a casa perchè mio suocero ha un rimorchio e mi serviva una macchina che potesse entrare in un cantiere pero era messa già male quando l ho presa io figurati dopo 3 anni modello ape come era conciata la cosa bella pero di quella macchina è il super select un cambio che ti permette di scegliere qualsiasi variante di trazione secondo me un gran cambio pero soffriva un po di motore secondo me il 2.8 è meglio io avevo il 2.5 questa che ho ora che dire per ora uno spettacolo considerando che è una macchina di 15 anni e io sono il quarto proprietario sembra nuova merito certo anche di chi l ha tenuta ma si vede quando c'è qualità sia nei materiali che nel montaggio per ora niente da dire

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0616s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato