Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Ciao e Benvenuti !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Ciao, ben venuti, io per ciò che volete fare mi cercherei un 78....
Zero porte dietro, spazio da furgone.... E soprattutto facile da camperizzare non avendo pieghe interne strane nelle plastiche.
Di sicuro il 4200 aspirato è lento ma inesorabile e molto affidabile.... E non consiglio un passo corto. Ottimo in fuoristrada ma scomodo come la disperazione per qualsiasi cosa che non sia la uscita locale (massimo in 2 perché altrimenti non ci sta la Roba)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Ciao e benvenuti tra noi. Anche io mi unisco a chi consiglia un passo lungo. Un 71 è un gran mezzo, gran mobilità e motore eterno, ma lo vedo poco pratico per una camperizzazione razionale e funzionale. Per il resto dipende molto dal budget che avete a disposizione... Per partire con un investimento non troppo impegnativo ci sono i J95 kz o kd, poi i Kdj 120 e se uno può spendere una bella cifretta ci sono 80 e 78.....ma in ogni caso qualsiasi sia la vostra scelta siete partiti cercando un LC, quindi le premesse sono ottime. Fate attenzione all'usato per le condizioni e i chilometraggi dei mezzi che andrete a vedere e non trascurate l'importanza della presenza o meno di accessori utili per viaggiare con relativa e fondamentale trascrizione sulla carta di circolazione. Buona ricerca! :smile:

Ultima modifica di Kokia il Lunedì, 13 Aprile 2020, 18:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Benvenuti!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Ciao e benvenuti!!! Anche io mi sento di consigliarvi un passo lungo, lo spazio non basta mai se si vuole viaggiare in autonomia senza troppi appoggi. Anche io valuterei un kzj 95 o se avete un bel budget di partenza anche un 78 o un 80.
Comunque siamo vicini, se volete qualche suggerimento o consiglio ci potremmo anche trovare per una birra appena finisce questa situazione.
Buona fortuna per la ricerca!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Magari anche un bel 100 hdj , a oggi pensò che sia il miglior compromesso!!!!

Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Benvenuti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
ciao benvenuti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
Ciao a tutti,

Grazie di nuovo per tutti i vostri messaggi qualche mesi fa 🙄

Siamo rimasti silenziosi, perché abbiamo digerito per parte i vostri commenti, e ci ha permesso di poco a poco affinare il nostro progetto. 😎🤓

La scorsa settimana abbiamo concretizzato il primo passo con l'iscrizione del nostro nome su un HZJ73 !
Il passo corte era davvero troppo corto per immaginare attrezzarlo, quindi l'intermedio sarà il compromesso.
Per la scelta del motore pensiamo che ci sia poco da dire :)

Il mezzo sarà da rinfrescare, attrezzare, preparare, un lungo percorso ci aspetta !

Speriamo che passate tutti un bel estate !

A presto per un post dedicato con foto ecc dei diversi steps !

EDIT : per il momento metto già cui una foto e poi farò il post dedicato

Image

Ultima modifica di mudtrotters il Lunedì, 17 Agosto 2020, 15:06, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao Da Mudtrotters
benvenuti!!!!!!!!!!!!!!

allora complimenti per il hzj73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toglimi una curiosità, che leggendo mi è sorto un dubbio.

kevin vivi in italia da ormai 4 anni, ma che origini hai?

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0546s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato