Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Iscritto- Skippino
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Intanto benvenuto, io vado controcorrente, se non hai in programma di fare passaggi estremi e vuoi portare dentro 2 bici la scelta giusta x me è un kdj 95, il 90 è uguale ma troppo piccolo, che se poi vai in  ferie o ti piacciono i viaggi ci carichi di tutto inoltre si trovano in numero discreto sul mercato.
Inoltre costano anche meno del kzj 70 e puoi sostituire benissimo una vettura, media di quasi lusso considera che in autostrada viaggia fino a 180 kmh cosa che con la serie 7 non puoi fare, quindi nessuna riverenza rispetto alle auto unico problema il consumo, aspettati 10 km/litro di media, altra cosa da tenere presente il kd è euro 3 mentre il kzj 70 credo euro 1 o 2 e il bj 71 euro 0 o 1, tieni inoltre presente che quest'ultimo avendo sospensioni a balestra è parecchio rigido e i viaggi autostradali sono scomodi, niente a che vedere con un kdj serie 9
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Ciao Adriano benvenuto e in bocca al lupo per il futuro Toyota.
Per la scelta come scegli scegli  con Toyota caschi bene ...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Benvenuto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Ciao e benvenuto!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
benvenuto !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Grazie ragazzi. In effetti la serie 9 mi risolverebbe molte necessita,non ci avevo pensato. Sfrutterò questi giorni per guardarmi in giro, in attesa di poterne provare qualcuna a maggio (speriamo). Leggevo delle differenze tra le due potenze. Sarebbe meglio quella da 125cv per semplicità di riparazioni? Credo non sia common rail, corretto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Controlla in questa sezione: http://landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=36
Nello specifico ci sono molti topic già aperti che trattano la questione:
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=11366
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=9603
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Skippino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi. In effetti la serie 9 mi risolverebbe molte necessita,non ci avevo pensato. Sfrutterò questi giorni per guardarmi in giro, in attesa di poterne provare qualcuna a maggio (speriamo). Leggevo delle differenze tra le due potenze. Sarebbe meglio quella da 125cv per semplicità di riparazioni? Credo non sia common rail, corretto?


Esatto il kz pompa rotativa 2 valvole x cilindro euro 2 mentre il kd è common rail 16 valvole euro 3, il kz percorre mediamente da 1 a 2 km in meno del kd con un litro di gasolio, inoltre il differenziale anteriore e credo anche il posteriore del kd sicuramente hanno subito un trattamento termico migliore del kz perche si rompono molto meno oltre ad avere un rapporto finale più lungo visti i 38 cv in più del kd, per il resto sono uguali.
Chi hà il kz dice che hà più tiro in basso ma ciò è dovuto sopratutto al rapporto finale più corto, dimenticavo il kd hà l'intercooler visto che la turbina lavora a un bar, mentre il kz no perchàè la pressione del turbo è a 0,6 0,7.
Se sei orientato a un j9 ricordati che sul 90 ci carichi poco mentre sul 95 di tutto, inoltre hà più trazione perchè hà il passo più lungo dico questo perchè li hò tutti e 2. Segui il consiglio di Lorenzo, leggendo ti chiarirai le idee.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto- Skippino 
 
Grazie ancora, siete stati preziosi. Mi leggo 'le puntate precedenti' e mi faccio un'idea più precisa. Vi disturbo solo per le quotazioni: secondo voi quale potrebbe essere un ragionevole spread minino-massimo per le due versioni e le due motorizzazioni?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor