Oggetto: Aspirante Possessore Di Toyota
Buongiorno, mi presento!
Francesco, al momento possessore di una jeep wrangler, comprata con l'idea di andarci a giocare nei weekend, ma che mi ha lentamente fatto appassionare all'idea di viaggiare....
Ecco che subentra il desiderio/necessità di una macchina più spaziosa, più "semplice" per poter star tranquilli anche in paesi africani o luoghi remoti, affidabile...
Sto cominciando a cercare landcruiser serie 76/78, più propenso per quest'ultimo.
Seguirò con curiosità le vostre discussioni, cercando di chiarirmi le idee, e chissà, fare questo grande cambiamento...
A presto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
benvenuto a bordo.
io ce l'ho ... se avessi domande non farti problemi.
ce ne sono diversi sul forum di 78 "vari"...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Benvenuto e complimenti ed in bocca al lupo per l'obbiettivo che ti sei dato 7 !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Ciao e benarrivato! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Io cercherei un G professional
Dipende poi dai viaggi che vorrai affrontare e dove perché non è mica scritto che 76/78 siano sempre la soluzione ideale, lo hai mai provato ?
I costi poi del 76/78 e minimo sindacale pronto raid .... poi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Ciao Francesco benvenuto, ti auguro di trovare la Toyota adatta a te. Ho una domanda da farti : hai un Wrangler 3 porte, perché non prendere un 5 porte che potrebbe soddisfare le tue esigenze :roll: ?

Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io cercherei un G professional
Dipende poi dai viaggi che vorrai affrontare e dove perché non è mica scritto che 76/78 siano sempre la soluzione ideale, lo hai mai provato ?
I costi poi del 76/78 e minimo sindacale pronto raid .... poi

Mi piace che tra appassionati di Land Cruiser si consigli l'acquisto di un Mercedes.
A parte questo, il G Professional (ma qualunque G) costa come un appartamento, mentre di HZJ76 e/o 78 se ne trovano, usati, anche a cifre più che abbordabili e, in molti casi, già con discreti livelli di preparazione: basta cercare e avere pazienza.
Poi, riguardo ai viaggi, chissà com'è che il 95% dei tour operator specializzati in viaggi off-road guida un Land Cruiser.
Un motivo ci sarà perchè, comunque, sia il fuoristrada più diffuso e apprezzato tra i viaggiatori.

Oggetto: Re: Aspirante Possessore Di Toyota
Un G professional usato costa quanto un 76/78 nuovo ... poi se vogliam parlare di mezzo finito i costi lievitano
Poi se si vuol consigliare, considerato il forum specifico, solo ed esclusivamente Toyota vabbhe 76/78 son ottimi mezzi da viaggiatore

Dipende poi dove e come si vuol viaggiare, ho dato un’alternativa personale

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0404s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato