Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie per le info.
Il blocco differenziale ho quello che è di serie sul posteriore, a quello anteriore non avevo nemmeno pensato.
Per le gomme sono già al secondo cambio di BFG A/T 2 di andare su delle mud per ora non me la sono sentita perché comunque sia faccio 25.000 km. anno anche per uso quotidiano.
Per l'assetto rialzato cosa mi consigliate come marca e modello? volevo alzare di 4-5 cm. al massimo e non spendere un'esagerazione. Va tenuto conto per la durezza che poi monterò anche il verricello?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Sul mio 95 il verro da 9500 libbre corda in sintetico pesa compresa la piastra x fissarlo e bocca guidacavo in alluminio 30 kg con ghiera portamolla sugli ammortizzatori anteriori come ripeto non serve cambiare le molle.
Ditte che fabbricano ammortizzatori x i nostri Toy ce ne sono parecchie dagli OME che fabbricano anche molle ai kony che da quel che ne so appartengono alla fascia bassa che comunque sono migliori degli originali tarati fin troppo morbidi, i kony heavy trak li ho avuti montati x oltre 100k chilometri, rispetto agli originali vanno meglio ma certi prodotti artigianali sono su un'altro pianeta e fanno davvero la differenza sull'handling del mezzo, purtoppo non sono economici a partire dai blak performance, 200/250 euro cadauno regolabili con filetto sul corpo ammortizzatore che permettono sull'anteriore di decidere l'altezza del muso regolandoli, dove c'è un'apposita discussione che ti consiglio di leggere agli oram che però andrebbero venduti in gioielleria dal prezzo che hanno
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie per le info. Ho una domanda che posto sulla discussione assetti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor