Oggetto: Buonasera
Salve a tutti, sono stato un felice possessore di una stupenda HDJ90 5 porte, ora mi devo accontentare di una Rav4 Hybrid :smile:
Ultimamente mi è venuta una idea parecchio in contrasto con la Rav, una bella HDJ100, quindi volevo tramite il forum avere le idee più chiare, grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera
benvenuto !!!

Oggetto: Re: Buonasera
:cool: :lol: :lol:

Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 18 Novembre 2019, 19:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Buonasera
Benvenuto, aggiorna il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera
Ciao Roland, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella sigla , parli di HDJ90 (che non esiste) quindi credo tu ti riferissi al "K"DJ90.
Benvenuto e per il momento accontentati della RAV4 che è ovviamente un altro tipo di utilizzo.
In bocca al lupo per il 100one :razz:

Oggetto: Re: Buonasera
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera
Ciao, Benvenuto

io sono passato dal KDJ90 all' HDJ100 senza passare dal Rav4 :mrgreen:

Il 100one è un gran mezzo, più che confortevole e con doti fuoristradistiche inaspettate per la mole. E' e rimane una macchina per viaggiare.
I consumi vanno dai 10-11l/100Km in autostrade e statali ai 14 l/100Km in urbano (auto di serie con pneumatici stradali). In fuoristrada dipende molto dalle situazioni.
Da noi la maggior parte dei veicoli è con allestimento vx, con sedili in pelle e ammenicoli vari, che non danno eccessivo fastidio eccezione fatta per il sistema di sospensioni regolabile. Da sostituire immediatamente se si pensa di fare viaggi o fuoristrada serio.
Io ho un 2004 automatico 4 + 1 rapporti e mi trovo molto bene.

Oggetto: Re: Buonasera
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Roland, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella sigla , parli di HDJ90 (che non esiste) quindi credo tu ti riferissi al "K"DJ90.
Benvenuto e per il momento accontentati della RAV4 che è ovviamente un altro tipo di utilizzo.
In bocca al lupo per il 100one :razz:

Hai ragione giordanojgor, mi sono fatto trasportare dalla voglia del 100one e ho fatto un mix di lettere.
Attualmente ho per la terza volta un grand cherokee del 94 5.2v8 quindi i consumi non mi fanno paura. L’idea del
100one sarebbe quella di sostituire il GC per un utilizzo comunque stradale/strade bianche.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera
Roland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Roland, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella sigla , parli di HDJ90 (che non esiste) quindi credo tu ti riferissi al "K"DJ90.
Benvenuto e per il momento accontentati della RAV4 che è ovviamente un altro tipo di utilizzo.
In bocca al lupo per il 100one :razz:

Hai ragione giordanojgor, mi sono fatto trasportare dalla voglia del 100one e ho fatto un mix di lettere.
Attualmente ho per la terza volta un grand cherokee del 94 5.2v8 quindi i consumi non mi fanno paura. L’idea del
100one sarebbe quella di sostituire il GC per un utilizzo comunque stradale/strade bianche.


Allora vai tranquillo. E' una gran macchina. Comoda e capiente.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0557s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato