Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buongiorno A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buongiorno A Tutti 
 
Buongiorno a tutti, vengo al sodo, non ho un Land Cruiser, mi piacerebbe acquistarlo e qua dentro spero di imparare e condividere un sentimento comune. Grazie  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Benvenuto, questo è il momento giusto x acquistarne uno, molti sono in vendita a prezzo di saldo causa divieti x classe euro, l'importante è sapere cosa sara il suo uso x consigliarti il più adatto, conoscendo anche la cifra che intendi spendere, completa il tuo profilo con la residenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Buonasera pugnali53, ho inserito la residenza, non so ancora usare bene il forum per rispondere ed altro, diciamo che ci provo, spero solo di non fare casini.
La LC vorrei acquistarla come auto per tutti i giorni, ho una golf 4 del 2001 con 27000km 90cv, è ora di cambiarla e vorrei un auto che mi portasse per il tragitto casa lavoro extraurbano circa 16km andata e 16km ritorno, qualche km il fine settimana ma poca roba. Però vorrei un autoche non abbia paura di andare su strada sconnessa viste le passeggiate con il mio cane. Mi sono guardato intorno ed ho scoperto la LC, è una delle poche che mi piace, premesso che ho gusti vintage, non sopporto i suv confetto di adesso, ho letto della sua proverbiale sostanza ed affidabilità ed è scattato l'amore.
Il budget? Bella domanda. Facendo un po di sacrifici è verosimile poter comprarne una nuova, un active con cambio automatico 3p(questo perché siamo in genere io ed il mio dog), però se capitasse un usato messo bene 3p con cambio automatico non troppo datato ci farei un pensiero.
Accetto consigli assolutamente. Grazie in anticipo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Una golf con 27.000 km è ancora nuova, una land cruiser a 3 porte se opti x un kdj 90 prodotta da fine 2000 al 2002 e un'auto mediamente con 2/300.000 km, a volte se ne trovano anche con meno km ma sono mosche bianche, più recente è la kdj 125 che è a 3 porte prodotta dal 2003 al 2008, credo. la motorizzazione è sempre quella di base con tarature varie della potenza che varia dai 163 cv ai 173 dell'ultima versione.
Aspettati un consumo di 10 km/litro mediamente andando a spasso se ci dai dentro molto meno, ci sono innumerevoli discussioni in merito sul forum usando la funzione cerca ti rendi conto di che mezzo è
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Scusate ho scritto uno zero in meno, ovviamente ha 270000km la mia golf.
La LC la vorrei da 2010 in su come anno.
Comunque girerò per il forum cercando informazioni per capirci qualcosa di più.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Ciao allora prendila del 2011 anniversario dei 60 anni di land cruiser
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Il kdj150/155  3.0cc 190 cv euro 5, 150 il 5 porte 155 il 3 porte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Purpimauro grazie per il consiglio, ci darò un occhiata,grazie. Purtroppo per inesperienza mi sono già lasciato sfuggire un occasione del 2010 full optional. Era un euro 4 e mi sono fatto prendere da dubbi del tipo : e se poi dopo una volta che devo andare in città mi fanno le storie? Onestamente con questo discorso classe/euro ci sono tante incertezze per il futuro dei diesel, almeno per me è così. Sono qui dentro apposta per farmi aiutare da voi. Grazie intanto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
benvenuto !!!! P.S. riservato : "le 2011 60th 190 CV sono eccellenti" ma non lo fa sape'  !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor