Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao Andrea benvenuto e complimenti per il 100! Certo raduni con il 100        a meno di mettere in conto piccole rotture...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto
Salutami Matteino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie per l'accoglienza, ho aggiornato il mio profilo e aggiunto la residenza
Non voglio fare tutti i raduni con il 100, ma godermi la passione per l'offroad con una politica diversa dalle precedenti.
Se volevo avere grande mobilità, piccole dimensioni e bassi consumi....non compravo un 100, quindi farò quello che riesco e programmerò tutto quello che è possibile incastrare tra lavoro, vita privata e dimensioni della macchina.
Poi se si ammacca, si graffia o qualcosa ci molla....se ne farà una ragione, d'altra parte è nato fuoristrada e non può pretendere di essere usato come una Smart, sennò Smart compravo.


A breve mi farò vivo sui vari post perché ho delle domande da farvi, nel frattempo vi saluto nuovamente e porterò i saluti a tutti quelli che conoscete.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
ciao benvenuto, si matteino era nel forum prima di tradirci con macchina ammerigana
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao e benvenuto!!!raccontaci le tue impressioni sul 100 rispetto ai mezzi che hai avuto!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Beh il Terrano è stato il primo fuoristrada giusto per capire cosa fare "da grande",ho iniziato a fare i raduni ed una Albania. È stata sempre all'altezza di ogni situazione, ma ad un certo punto aveva più limiti lei di me ed io avevo voglia di fare qualcosa di più complicato.
È arrivato il Disco TD5,con i suoi due ponti rigidi ed un assetto ha subito seguito le mie voglie e poi aggiungendo le gomme più grandi ed un paraurti in ferro dietro sono riuscito a togliermi un sacco di soddisfazioni. Si infilava ovunque e ne usciva pure,grande mobilità. Ho fatto 4 volte l'Albania, una con diversi quintali di peso per degli aiuti umanitari, ed è stata all'altezza.
Poi con il tempo ho deciso di cercare il Toy 100, con il Disco avevo iniziato ad azzardare sempre più e ovviamente stava diventando una macchina solo per offroad e non per la quotidianità o i viaggi lunghi e tranquilli.
Ed eccomi al 100....cosa dire,tutta un'altra macchina in tutti i sensi. Sono tornato alle indipendenti davanti, ma con i blocchi ed una meccanica superiore, oltre ad un motore che sembra non avere fine.
Ora ho fatto poco offroad ma in pista da noi la sto provando e devo dire che anche con paraurti originali prima di toccare c'è ne vuole. In due mesi e mezzo ho fatto 3.800km e la comodità ed il comfort sono ineguagliabili...come da mie aspettative.
Il prossimo anno farò un viaggio a Capo Nord, non è 4x4 ma è un'idea che ho da almeno trent'anni, e poi mi avvicinerò alla sabbia e ad altre tipologie di guida.

Buona domenica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Sicuramente avete cambiato ubicazione della vostra pista perchè in quella a fine zona industriale vicino a delle ciminiere  7/8 anni fà quando ci sono venuto a fare qualche giro x un 100 la vedo dura farla tutta a passarci senza toccate varie, oppure l'avete ammorbidita..... e smussato i passaggi più duri.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Forse mi sono spiegato male...non è che con il 100 faccio tutta la pista,ma proprio perché abbiamo tante tipologie di ostacolo e vari livelli di difficoltà...mi riesce facile provare i limiti senza fare danni,facendo passaggi mirati.
La pista è sempre quella come anche la sede, che tra l'altro quest'anno compie 40 anni, abbiamo modificato e sistemato alcuni passaggi e mantenuto anche la zona "trial" con buche importanti che me ne guardo bene ad entrarci con il 100 :-))
Venite a trovarci e facciamo una giornata in buona compagnia, la zona dedicata alla griglia è sempre pronta....più del resto della pista   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
X la grigliata fissa una data non troppo lontana e vediamo chi si aggiunge.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, un vero mezzo presidenziale!!    Per il raduno in pista con grigliata, basterà mettersi d'accordo sul giorno, e compatibilmente col mio calendario io ci potrei essere.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor