Oggetto: Re: Mi Presento
Grazie per l' invito!
Giretto con grigliata mi sembra un ottima idea. Farò in modo di non mancare!

Domanda: come funziona per accedere solitamente alla pista? Grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Bella idea !
sarà anche una bella occasione per rivedere vostri soci conosciuti tempo fa .
Grazie ed un saluto !
Claudio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Wow :lol: questo è spirito di gruppo!!!!!!!!!
Chiunque è il benvenuto, non servono tesseramenti FIF o UISP o altro per poter entrare perché noi non abbiamo più nessuna affiliazione, abbiamo deciso di staccarci da tutto questo e rimanere legati alla sola passione per il fuoristrada (anche in moto, quad o biciclette :wink: ) e alla voglia di stare tutti assieme.
Come regolamento agli articoli 38 e 40 l'ingresso in pista come NON socio è di €15 al giorno, escluso il lavaggio con idropulitrice, e per chiunque entra abbiamo già predisposto un'assicurazione per gli eventuali :sad: infortuni alle persone....ma non alle auto ovviamente.
Se andate sul sito e precisamente qui https://www.ferrara4x4.it/chi-siamo/documenti/ potete trovare sia statuto che regolamento.
C'è la possibilità di campeggiare all'interno della nostra area recintata, con camper, tende, maggioline o quello che vi pare, oppure nelle vicinanze vi troviamo di tutto.

Se vogliamo organizzare qualcosa noi ci siamo e sarebbe un piacere enorme, ci sentiamo in privato o magari direttamente in sede per chi è vicino, e proviamo a mettere in piedi una domenica tra fango, birra e salsicce :lol: e ci si ritrova tra nuovi e vecchi amici.

A disposizione e direi che a questo punto gli dedicheremo un posti diverso dall'Area Benvenuto.....cosa ne dite?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto!!
Che bei ricordi la vostra pista!!
Prima volta nel 2007 dove ho conosciuto il mio caro amico Max70 e il grande Lucio col suo super 90 :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!!
Che bei ricordi la vostra pista!!
Prima volta nel 2007 dove ho conosciuto il mio caro amico Max70 e il grande Lucio col suo super 90 :mrgreen:


Appunto! Quindi Andrea fissa una data e sentiamo chi ci stà, ovviamente sentiamo anche Lorenzo e vediamo di farlo con il landcruiser-italia.org.
costi ovviamente ridotti all'osso come al solito.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 01 Ottobre 2019, 01:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0449s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato