Oggetto: Mi Presento!
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo però da qualche tempo. Sono un viaggiatore con zaino in spalla da quando ero ragazzino ma ora mi sto accingendo a preparare un LC 100 per viaggiare. Spero di poter contribuire al forum e di ottenere qualche buon consiglio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao, benvenuto a bordo! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, certo con un 100 inizi dal top

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, certo con un 100 inizi dal top


Ho trovato una buona offerta e mi ci sono buttato! E adesso inizia il bello!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao e benvenuto, complimenti per l'acquisto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
whollas81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo però da qualche tempo. Sono un viaggiatore con zaino in spalla da quando ero ragazzino ma ora mi sto accingendo a preparare un LC 100 per viaggiare. Spero di poter contribuire al forum e di ottenere qualche buon consiglio!


Benvenuto e auguri per la nuova strada intrapresa. Certo che da uno zaino ad un LC100 il salto è lungo, penso troverai qualche differenza... e più avanti spero ci dirai tu in che cosa è cambiata la modalità di viaggio :wink:
Mi piacerebbe sapere dove hai viaggiato fino ad ora e che programmi e quali desideri hai ancora nel cassetto..

Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 19 Settembre 2019, 09:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
benvenuto!!!!!!
complimenti per la scelta, e potresti presentare anche il tuo 100 con qualche bella foto!!!!


ciao fabio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto complimenti per la scelta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!!!!!!
complimenti per la scelta, e potresti presentare anche il tuo 100 con qualche bella foto!!!!


ciao fabio!


Lunedì la vado a ritirare e poi ve la presento! Insieme ad una dose massiccia richiesta di consigli 😂

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0497s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato