Oggetto: Mi Presento!
Ciao a tutti! sono diventato da una settimana il felice possessore di un BJ70 3400 diesel dell'88 :cool:
Il fuoristrada e' gia' preparato ( rialzo, snorkel, gomme furbe... ) ma necessita di un po' di lavoro, principalmente di carrozzeria, per poi passare ad un cambio oli e filtri totale, revisionare la scatola guida, togliere il volantino della momo :roll: , rimetterci i paraurti.. cambiare quel dannato scarico laterale e tante altre belle cose.. prima di questo avevo un Pajero prima serie a molle, non preparato ma inarrestabile, preso usato e fermo da un paio d'anni, con poca nafta e' ripartito ruggendo come un leone :lol: :lol: lo ho sistemato e lo ho scambiato per questo bel mostro ( appena mi capita postero' qualche foto ) rompero' un po' le balle in generale per situazioni che mi si paleseranno davanti ( da buon neofita toyota :wink: ) non ho problemi a sporcarmi le mani o a massacrare il mezzo nel fango, quindi se riesco a uscirne dignitosamente magari ci si incrocia a qualche raduno! Buona serata a tutti! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao e benvenuto! Dalla presentazione direi che le premesse sono ottime! Divertiti! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto sei nel posto giusto per conoscere il tuo mezzo, in area 7x troverai tutte le informazioni che desideri e anche molto di più, comunque se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure siamo quì x questo,
completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
benvenuto

Oggetto: Re: Mi Presento!
Buongiorno e benvenuto :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto tra noi e complimenti per il tuo mulo: roba sana quella!

Oggetto: Re: Mi Presento!
benvenuto e complimenti per il bj!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
ciao benvenuto, accidenti abiti in italia? strano!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
ciao e benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao e benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0387s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato