Oggetto: Ri-presentazione
Ciao a tutti,

Dopo lunghissimi anni di assenza, ho ritenuto giusto ripresentarmi.

Attualmente posseggo una KDJ150 del 2013, che ha sostituito la precedente J12. Image


La foto è quel che è, poiché presa dalla strada verso un palazzo con vetri a specchio. La classica foto rubata. :roll:

Buona domenica a tutti

Ultima modifica di edproccia il Domenica, 10 Febbraio 2019, 08:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
ri-benvenuto, complimenti bellissima !!

Oggetto: Re: Ri-presentazione
lordreef, non sono l'unico ad averla bianca immacolata, allora :wink:

La mia è un manuale 190cv, acquistata usata dopo ricerca con il lanternino perché le manuali lunghe sono rare come le perle.

Inter alia, rispetto alla j125 per molti aspetti si è aggraziata ma - sarò strano - alcune cose come il comando dEl riduttore a manopola proprio non mi vanno giu .

Possibile che la gente non riesca più ad azionare una leva a mano?! (Ed in ogni caso ci siamo persi la posizione N)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
edproccia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lordreef, non sono l'unico ad averla bianca immacolata, allora :wink:

La mia è un manuale 190cv, acquistata usata dopo ricerca con il lanternino perché le manuali lunghe sono rare come le perle.

Inter alia, rispetto alla j125 per molti aspetti si è aggraziata ma - sarò strano - alcune cose come il comando dEl riduttore a manopola proprio non mi vanno giu .

Possibile che la gente non riesca più ad azionare una leva a mano?! (Ed in ogni caso ci siamo persi la posizione N)


Ciao , verissimo !!! Era così bello (ed affidabile) avere la leva .. ed il pulsante 2nd start a vista ..
La mia e' automatica, avevo già il 120 (che presi malvolentieri automatico ) ma poi ho trovato l'automatico comodissimo, affidabile ed irrinunciabile.

Oggetto: Re: Ri-presentazione
lordreef,

Già :)

guidai una volta la 120 automatica in occasione di un test drive Toyota in montagna. Molto pastoso e bello. Sono curioso ed al contempo spaventato di provare la 2018. Da quanto seguo , anche lì c'è una involuzione ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
Ri-benvenuto anche da parte mia !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
Bentornato tra noi! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
Ciao e ribenvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ri-presentazione
Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto!

...ma... non volermene: io non sopporto i pulsanti e tutti gli ausilii elettronici che decidono al posto mio cosa fare.

Oggetto: Re: Ri-presentazione
Guarda che concordo hackenzo, anche io avrei preferito la leva al posto di un comando sedvoattuato

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0398s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato