Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ringrazio tutti per la vostra cordiale accoglienza su questo forum.

Leggendo i vostri commenti mi rendo conto di quanto sia difficilmente colmabile il gap che c'è tra chi come voi ha mangiato "pane e fuoristrada" e chi come me salirà su una sorta di playstation elettronica a 4 ruote. Mi è sembrato di capire che il mezzo che ho appena acquistato si avvicini molto a quest'ultima. In particolare il motore sembrerebbe essere uno dei punti critici di questa versione. Me lo confermate? Prima che la ritiri dal concessionario avete suggerimenti, modifiche o quelle cose indispensabili che devono essere presente su un FS?

Le mie ultime auto erano dei SUV (XC60, ML, F.Pace) e quello che cercavo era un'auto che dove arrivava un SUV potesse esser per me un inizio. Come scritto in precedenza partendo da 0, i miei primi tentativi di FS saranno poco impegnativi. Spero nel prosieguo, e dopo aver fatto i primi graffi alla carrozzeria   di cimentarmi in qualcosa di eccitante.

Grazie ancora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao Claudio e benvenuto!
Visto dove abiti non ti mancheranno certo le possibilità di far pratica off road  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Heila! benvenuto!  

ciao
Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Claudio e benvenuto!
Visto dove abiti non ti mancheranno certo le possibilità di far pratica off road  


Ciao Ricca,
credo che sentieri e mulattiere nel mio circondario saranno il mio campo di allenamento …. anche a te non va male  
Che tu sappia esistono mappe o piantine per percorsi in fuoristrada ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Dalle tue si gira meglio...infatti le ho girate in moto e poi in toyota x circa 20 anni.
Ultimamente non giro più x impegni e casini vari, quel poco che riesco vado a infangarmi in bici intorno a casa.
Mappe non so se esistano, sempre girato esplorando x tentativi e poi ripetendo a memoria.
Se giri da solo ti conviene portarti dietro un paio di strop e almeno un verricello a mano...ai Casoni tra fango e neve in notturna ho rischiato di passarci la notte un paio di volte col toyota!
Il mio cell é nel profilo, se vuoi ci sentiamo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao e benvenuto!!! Vedrai che se incominci a usare il Land Cruiser per quello per cui è nato non ti pentirai Dell acquisto!!
Ti faccio una domanda: come ti sei trovato con l xc60? Pregi, difetti?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Salve..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
ciao e benvenuto!

per sapere cosa suggerire, dicci cosa vorrai fare col toyota!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Provo a fare una risposta cumulativa

ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dalle tue si gira meglio...infatti le ho girate in moto e poi in toyota x circa 20 anni.
Ultimamente non giro più x impegni e casini vari, quel poco che riesco vado a infangarmi in bici intorno a casa.
Mappe non so se esistano, sempre girato esplorando x tentativi e poi ripetendo a memoria.
Se giri da solo ti conviene portarti dietro un paio di strop e almeno un verricello a mano...ai Casoni tra fango e neve in notturna ho rischiato di passarci la notte un paio di volte col toyota!
Il mio cell é nel profilo, se vuoi ci sentiamo.


Ciao Ricca, contaci appena mi arriva ti chiamo. Cosa sono gli strop  a cosa servono e dove si comprano?
 

fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!!! Vedrai che se incominci a usare il Land Cruiser per quello per cui è nato non ti pentirai Dell acquisto!!
Ti faccio una domanda: come ti sei trovato con l xc60? Pregi, difetti?


Ciao Fabio, percorrevo circa 70k annui, le tenevo 3 anni quindi circa 200k km. XC60 5 cil. 175 cv non ho avuto un problema, guidabilissima e divertente. Minus gli interni sono meno resistenti all'usura. I bordi dei sedili in pelle erano tutti tagliati.



fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao e benvenuto!

per sapere cosa suggerire, dicci cosa vorrai fare col toyota!

Ciao Fabiun come ho scritto in precedenza parto da 0, mi allenerò nei percorsi vicino a casa mia (ai piedi degli appennini). Cosa vorrei fare?? sono appena tornato dall'Oman e ho fatto escursioni in montagna e nel deserto per me stato molto emozionante. Mi piacerebbe ripetere questa esperienza in modo più "vero". Sono cosciente che prima di arrivare a quel momento dovrò conoscere molte cose.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor