Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti,
il nome è Claudio e vivo in una ridente località in provincia di Bologna, insieme a mia moglie ed ai miei due figli.
Sono un neofita.
La scorsa settimana ho acquistato un LC 3 porte Lounge, che mi dovrebbero consegnare entro marzo. "Credo" sia il modello GDJ 150 ma se così non fosse vi prego di correggermi.
Dubbi e domande nè ho una infinità. Essendo però assolutamente impreparato sull'argomento fuoristrada, vi chiederei cortesemente di indicarmi dei topic basici da leggere e soprattutto dove posso recuperare informazioni per meglio conoscere il LC che ho comprato.
Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Ultima modifica di lordreef il Martedì, 22 Gennaio 2019, 08:02, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto anche da parte mia! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, usando la funzione cerca, conoscendo il modello del tuo land cruiser trovi tutto quello che vuoi sapere e anche di più

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ben arrivato!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!

Oggetto: Re: Presentazione
Innanzitutto, benvenuto a bordo!

storm837 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un neofita.

Vedrai che, se entrerai nel mood giusto, l'acquisto di questa vettura cambierà per sempre il tuo modo di concepire "un'auto", di viaggiare e di sperimentare qualche avventura.

storm837 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La scorsa settimana ho acquistato un LC 3 porte Lounge, che mi dovrebbero consegnare entro marzo. "Credo" sia il modello GDJ 150 ma se così non fosse vi prego di correggermi.

E' un GRJ155, il GRJ150 è il passo lungo, 5 porte.

storm837 ha scritto: [Visualizza Messaggio]