Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao a tutti !

Sono Marco da Pisa , vorrei rientrare , dopo molti anni in casa Toyota ( ho avuto un Lj 70 Vx dal 1992 al 1997 ) e sono qui per avere consigli e suggerimenti da voi .

Grazie a tutti a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, che consigli volevi avere?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Marco, benvenuto a bordo! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto compaesano!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto! momento "interessante" per rientrare! con il blocco dei diesel iniziano a esserci diversi LC in svendita

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Marco benvenuto sul forum!
Qui puoi trovare di tutto e DIPPIU' però dicci anche che tipo di utilizzo ne faresti dell'eventuale fuoristrada Toy ...:mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie a tutti per il benvenuto !

Non potendomi permettere due auto il Toy sarebbe la mia prima ed unica auto .
Sarei orientato sul tre porte , vorrei un'auto recente e con pochi chilometri ……..
Non sono un saltafossi , l'uso sarebbe per off-road leggero , qualche raduno e giri con amici .

Quali sono pregi e difetti delle ultime annate ? Devo fare particolare attenzione a qualche problematica diffusa ?

Quali misure gomme sono riportate sui libretti di prima immatricolazione sui vari allestimenti ?
Si riesce , e se si qual' e' la procedura , per aggiungere altre misure pneumatici a libretto ?
Stessa domanda per gli accessori aftermarket , tipo paraurti per uso gravoso , verro , snorkel .

Grazie a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Marco, benvenuto.
Accidenti, però: verricello, gommazze, paraurti heavy duty, snorkel per fare offroad leggero e un uso quotidiano come unico veicolo... se dovessi orientarti per offroad pesante le uniche alternative potrebbero essere o un trattore o un carro armato!
:mrgreen:

Con le recenti novità e limitiazioni per gli Euro 3, ovviamente ti consiglierei di cercare almeno un Euro 4, che sono proposti a cifre interessanti, quindi un KDJ125 o un KDJ155, che sono entrambi passi corti.
Per quanto riguarda consigli su pregi, difetti, problematiche, ti suggerisco di dare un'occhiata nelle due sezioni specifiche e troverai tutte le risposte.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Grazie per il benvenuto !

Viaggio con un Defender da circa 10 anni , 90 prima 110 ora …..e' un trattore ! :mrgreen:

Il verro mi da' "sicurezza" anche se poi l'utilizzo e' sporadico , ma se non lo hai ….i paraurti originali mi dispiacerebbe rovinarli dopo le prime uscite e preferirei prevenire , "gommazze" non vorrei montarle ,ma almeno un treno di Mud mi sembra siano d'obbligo e non conoscendo cosa offre il mercato per le misure Toyota a libretto mi sto' informando ; lo snorkel puo' attendere .

Sta' a Voi , che siete conoscitori di questi mezzi , darmi le giuste indicazioni , le priorita' e cosa invece e' superfluo

Vorrei un Euro 6 .

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0521s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato