Oggetto: Ciao A Tutti!!
Ciao ragazzi, sono Enrico "Joe" da Jesolo, Venezia. Dopo tante fatiche sono riuscito ad aquistare il mio primo Land Cruiser, un bj71... lo sto ancora aspettando arriverà fra qualche giorno :lol: .

Sono nel mondo del fuoristrada da quasi 2 anni con un Suzuki Samurai che mi ha dato veramente grandi soddisfazioni, ma e giunto il momento di qualcosa un po più grande.

Mi sono innamorato dei Land Cruiser mentre ero in Australia (la il Cruiser e quasi un obbligo da avere) 4 anni fa dove ho lavorato come taglialegna per 5 mesi ed ero perennemente alla guida di questo fanatastico Toy vecchissimo perdeva acqua e olio ovunque riparato nel peggior modo possibile nel mezzo del niente ma restava acceso incessante per 13/14 ore al giorno a trainare rimorchi di alberi si accendeva con mezzo giro di chiave e aveva più di 700mila km... da la ho capito che Toyota e il mezzo vincente!!

Spero di trovare qualche buon consiglio qua da voi!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Benvenuto!!! Hai scelto un modello stupendo!! Magari ci si becca da qualche parte visto che sei della zona!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Hola, che sei di jesolo scrivilo anche nel tuo profilo così non te lo chiediamo più.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Benvenuto tra noi e complimenti per il mulo!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao WEnrico benvenuto e auguri per il BJ71, grande mezzo !

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Benvenuto Joe!

Sono Veneto anche io, speriamo di trovarci in qualche uscita!!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.051s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato