Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Ciao a tutti da un vecchio amico ex Toyotaro!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
bravo mattia!

organizziamo una cena da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Mattia di biscarate ne facciamo tutti tutti i giorni! Certo che vendere un 80......     
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo mattia!

organizziamo una cena da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non sarebbe male !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Qui da me girano diversi Rubicon più o meno preparati, e penso che sia il mezzo più performante che ho visto, sembra che gli ostacoli che impegnano tutti gli altri mezzi per loro non siano un problema....
Certo per quanto ne so non sono né robusti né tantomeno affidabili come i Land Cruiser, anzi.... Però mi piacerebbe sapere le tue impressioni visto che prima guidavi un 80!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Non chiederglielo o comincia a strapparsi i capelli
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Ciao e bentornato.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Per il fuoristrada nostrano un Rubicon equipaggiato con le 35" o con le 37" (a breve omologabili) ha pochi rivali, mobilità, trazione e anche motore, ma anche ingombri e peso.
Sicuramente non ha la qualità costruttiva e progettuale di un 80.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non chiederglielo o comincia a strapparsi i capelli


Ehehe!!! È proprio quello che vorrei sapere!!! Se si pente di averlo dato via.... Io sto ancora pensando ad un 80!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non chiederglielo o comincia a strapparsi i capelli


Ehehe!!! È proprio quello che vorrei sapere!!! Se si pente di averlo dato via.... Io sto ancora pensando ad un 80!!!!


Fabio stai calmo e goditi il 120, l'80 in fuoristrada gli è sicuramente superiore ma a costo di avere un mezzo molto più costoso che consuma decisamente di più, con a mio avviso molti più contro che prò.
Il rubicon non è assolutamente paragonabile a un 80 sono 2 cose talmente lontane come impostazione che l'unica cosa che le unisce è il solo nome, fuoristrada, nei boschi nostrani il rubicon con il suo peso ridotto i doppi ponti rigidi, credo bloccabili, sopratutto con un peso decisamente basso e possibilità di omologare grandi ruote risulta credo uno dei mezzi più performanti nel fuoristrada puro.
Nei viaggi non è minimamente paragonabile ai nostri toyota x capacità di carico, comodità, affidabilità e decine di altre cose che non mi vengono in mente, quindi c'è da fare una scelta, se si cerca il fuoristrada puro a corto raggio il rubicon e sicuramente superiore all' 80 insieme ai nostri serie 9-12-15, per tutto il resto x me à nettamente inferiore
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Ciao, non voglio parlare della scelta del mio nuovo mezzo perchè sono già stato bacchettato dal presidente che questo non è il posto giusto.
Quindi mi limiterò a spiegarvi perché ho venduto il mio 80: ero e sono innamorato dell'80, il mio poi con le 35" aveva ben poco da invidiare ad altri in fatto di fuoristrada hard, se non la carrozzeria con lo sbalzo posteriore molto pronunciato ed il peso, molto sbilanciato sull'anteriore, che rendeva i laterali delle vere e proprie roulette russe! Ma non è questo il motivo della mia vendita, secondo me l'80 ora può essere veramente visto più come un fuoristrada da farci dell'hard senza badare troppo alla carrozzeria che non un mezzo da viaggio. Spiego: davvero fareste dei viaggi impegnativi con un mezzo con più di vent'anni e più di 300.000 km? Non solo devi avere soldi per sistemarlo, ma i tuoi compagni di viaggio devono essere disposti ad aspettari ed aiutarti quando ti si rompe qualcosa. Secondo me per avere un 80 affidabile per i viaggi ora, ci vogliono circa 20 ma forse più 30 mila euro di spese sopra. Bisognerebbe ambiare tutto il sistema di trasmissione, cambio, riduttore, semiassi, ponti, blocchi... poi il motore, impianto elettrico ecc. Non so se il gioco vale la candela, credo che si faccia prima ad utilizzarlo per il fuoristrada nostrano, dove anche se si rompe magari si torna a casa o comunque poco importa, si va a prendere il giorno dopo.
Qualcuno del forum una volta mi disse: l'80 è come Brigitte Bardot, la donna più bella del mondo... al suo tempo, ora ha i suoi anni. Davvero la preferireste come è oggi ad una ventenne? Bisognava farsela allora! Lui era un ex possessore di 80, io l'avevo preso da poco e mi dava fastidio questa affermazione, ma ora capisco. Da qui la scelta di un mezzo nuovo, da poter usare con meno patemi di rotture, e guardandomi in giro c'era ben poco con il doppio ponte. Così la scelta è stata quasi obbligata, con il Jimny troppo piccolo ed il G troppo caro. Devo essere sincero che un'alternativa sarebbe stata la combo furgone 4 ruote motrici per viaggi meno estremi ma per dormirci comodamente dentro abbinata ad un mezzo tipo Polaris per le gite vicino a casa impestate. Ma avrei speso troppo, e poi mi piace ancora troppo l'avventura per prendere un furgone, spero che ci sarà ancora tempo per me e allora chissà, magari tra una decina d'anni.
Detto questo l'80 rimane per me il Toyota più bello e versatile mai costruito, fossi ricco l'avrei tenuto lì in garage, ma non me lo potevo permettere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor