Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Ciao a tutti da un vecchio amico ex Toyotaro!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao a tutti da un vecchio amico ex Toyotaro! 
 
Ciao a tutti, mi ripresento, sono Mattia un ex possessore di Toyota e frequentatore di questo forum.
Sono anni che non rientro qua, ma sembra che tutto sia come l’avevo lasciato. Ho fatto un giro, ho visto molti nomi nuovi, ma anche tante vecchie conoscenze. Sono stato felice proprietario di un KDJ125 executive con il quale ho fatto tantissimo offroad, poi sono passato al fuoristrada per eccellenza: l’HDJ80 24v, che ve lo dico a fare. Uno spettacolo, anzi se qualcuno sa dove è finito mi farebbe piacere sapere come sta. Io lo vendetti tre anni fa a Catania ad una persona appassionata di Toyota, poi so che ora non è più li. Successivamente sono passato a Jeep Wrangler Unlimited Rubicon, con il quale ho avuto qualche problemino di omologazioni (ed infatti ho restituito). Non ho più voluto saperne di fuoristrada, mi sono preso un Range Rover Sport 3.0 v6, ma la passione non passa, così dopo avergli montato 4 belle gommine qualche giro l’ho fatto, anche vello impegnativo. Devo dirvi che nonostante le indipendenti l’elettronica fa miracoli. Va ovunque, solo non bisogna aver paura di fargli male. Ma si sa, il divertimento a volte non è passare un ostacolo, ma come lo si passa. Forse chi di voi guida in pista mi capisce: con le auto moderne, piene di elettronica ed automatismi si fanno dei gran bei tempi, poi sali su una Mazda Mx5 con 160cv e ritrovi il sorriso. Senza troppi fronzoli, senza guardare niente, solo il divertimento. E scopri che i difetti di un’auto sono quelli che ti fanno innamorare di lei. Così ho ricomprato un’auto piena di difetti, quella che mi è rimasta nel cuore in questi anni, una Jeep Wrangler Unlimited Rubicon, questa volta nuova, per ora di serie da 6 mesi e piano piano mi farò le modifiche che mi piacciono. Dite che ho sbagliato sito? Avete ragione, però le gite in fuoristrada non sono fatte di auto, ma di persone. E qua ne ho incontrate di splendide. Qualcuno lo sento regolarmente, altri meno, ma non per questo li ho dimenticati. Ora, se mi accettate, vorrei rimettermi a giocare con voi. Chissà, magari se organizzate qualche giro mi piacerebbe esserci, anche se non più Toyotaro, consapevole del fatto che la passione, quella dei fuoristrada, dei raduni domenicali e dei viaggi avventura, non conosce marca e modello, ma persone capaci di affrontare ostacoli (di tutti i tipi) e superarli, o almeno provarci. Mattia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Matty ! Bentornato !
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Per quel che mi riguarda  che questo sia un sito di soli toyota sarà anche vero ma molto più importanti sono le persone chissenefrega se guidano altre marche, una ragione in più x confrontarci anche se il rubicon non è cosi' polivalente come i Toy che hai anche avuto.
Ribenvenuto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Io non la penso come Lucio.
A prescindere dalla passione, che può essere la stessa indipendentemente dal veicolo che si usa, indipendentemente dalle persone che se son belle persone restano tali a prescindere da ciò che guidano, questo resta il Registro Italiano Land Cruiser Italia.
Tuttavia per Mattia e per quelli come lui, che qui hanno partecipato, condiviso, contribuito, ovviamente le nostre porte e i nostri cuori sono sempre aperti.
E poi, vogliamo mettere il gusto di accanirci contro un Range Rover tipo astronave o un contro un Wrangler?! Ci sarà da godere!
Ahahahah.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Presidente buonasera, non intendo certamente venire qua a parlare di Jeep o Land Rover, ma solo ritrovare vecchi amici e mi piacerebbe anche ritrovare il nuovo proprietario del mio amato 80. Per quanto riguarda questo bel pezzo di doppio ponte, un paio di cose penso di averle imparate, se qualcuno ha bisogno non ha che da chiedere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Ciao Matti salutami la Daniela!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Mattia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Presidente buonasera, non intendo certamente venire qua a parlare di Jeep o Land Rover, ma solo ritrovare vecchi amici e mi piacerebbe anche ritrovare il nuovo proprietario del mio amato 80. Per quanto riguarda questo bel pezzo di doppio ponte, un paio di cose penso di averle imparate, se qualcuno ha bisogno non ha che da chiedere.



Il bel pezzo di doppio ponte a mio modo di vedere hà un solo grosso vantaggio sulla serie 9-12-15 il peso che lo rende molto più avvantaggiato del difficile molle, e i doppi blocchi che credo siano di serie, o almeno quelli che li hanno, ma anche con le ultime serie 7 tipo quello di nikland x capirci c'è da vedere quello più competitivo.
X il resto il rubicon lo ritengo inferiore su tutto, sarò forse presuntuoso ma non mi sento tanto inferiore col mio 90 con doppi blocchi se ben gommato, anche se peso 400 kg in più, almeno nel 80-90% dei percorsi che finora hò fatto
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Matty ma non puoi chiedere al tipo a chi l’ha venduto? Sarà mica un segreto!
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
ben detto, salutoni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Un Vecchio Amico Ex Toyotaro! 
 
Ciao Mattia, auguri per il Wrangler e bentrovato.
Mi chiedo poi perché hai dato via l'80 per un wrangler
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor