Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Ecce Homo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Questo non è un forum ma una sala di rianimazione... grazie mi state rendendo tutto più facile... Settimana prossima iscrivo la mia teresa in qualche forum per cuori solitari e spero trovi presto un anima gemella che l apprezzi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Sala di rianimazione non te lo so dire, certamente come forum è molto particolare. Qui si trovano miniere di informazioni tecniche, io stesso ho fatto moltissimi lavori sul mio 95 grazie alla collaborazione e all'esperienza di molti membri qui presenti, un paio li ho conosciuti personalmente e con uno dei due ci sentiamo spesso... C'è come una legge non scritta tra chi possiede un Land Cruiser, ho trovato sempre molta disponibilità e spirito di squadra.
Rimani dei nostri.. Qui trovi pochi fronzoli ma tantissima sostanza.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Ne ho avuto una graditissima conferma.... spero di riempire l avatar al più presto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Se la tua ricerca si concentra sui soliti siti di vendita auto, se vuoi puoi anche postare qui i link, magari possiamo darti qualche dritta o semplicemente qualche opinione in più sulla possibile scelta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Ne approfittero' senza vergogna.... grazie un universo creato....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Ciao Piero e benvenuto da un conterraneo (sono di Praia a mare). Bella la pesca, io traino da anni senza il benché minimo risultato   , di per contro il KDJ va veramente alla grande. Sinceramente consigliartelo è superflo, cioè va benissimo, vita media lunghissima e trazione "da dio" (proprio in aderenza come piace a te) però ... però mi chiedo visto che è costosetto da manutenere e di anni il più giovane che troverai ne avrà almeno 16/17 mi chiedo se realmente tu abbia bisogno di un tale fuoristrada "solo" per un po' di sabbia   . Valuta bene perché poi dietro non si torna  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
JGOR quando il mio compagno di merende aveva la barca a traina ho preso cose che voi umani non potete immaginare....   Sai quante volte non ho dormito per la tua domanda...? Su spiaggia qualsiasi macchina con un minimo di trazione 4x4 va... basta sgonfiare ma dove vado a pesca a volte faccio anche 1 2 km e ti assicuro che dalle mie parti sopratutto d' estate nelle ore calde la sabbia è bastarda sul serio e avendo coste ad alta energia (per i profani abbiamo fondali alti già dal sottoriva e le mareggiate sono devastanti) la conformazione cambia ogni anno e diventa in alcuni punti davvero impegnativa... se non si ha le ridotte la frizione te la fumi subito... La mia Teresa se la cava ma è del 2004 anche lei e purtroppo anche se si era presentata benissimo da vera signora si è rivelata una vera z@cc@la e di denari me ne ha estorti parecchio... non vivrà a lungo come un Toy e siccome mi ci dovrebbero tumulare dentro quando sarà vorrei che duri il più possibile.... stranamente la mia è quotata bene o male quanto un kdj intorno al 2001/2 e non dovrebbe svenarmi e l' affidabilità dei Toy mi dovrebbe salvaguardare un pò... mi fai venire il dubbio sul mantenimento... secondo voi sarebbe molto più costoso...?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
ciao e benvenuto nel forum!!!!!!!!!


sarà che sono di parte. ma il passo lungo x tutta la vita
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor