Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ecce Homo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Mah... Per quella che è la mia esperienza personale (auto comprata con 194mila km, adesso a quota 274 in tre anni e mezzo) la voce che fa davvero la differenza sono i consumi. Ottimi per la categoria del veicolo ma sicuramente non da utilitaria o comunque da piccola fuoristrada.. Si ha sempre un tremila, bisogna tenerlo a mente specie se si fanno molti km annualmente. Per il resto io ho fatto ordinaria manutenzione.. Di extra ho cambiato un paraolio del riduttore che magari può essere considerato sempre normale manutenzione dopo 17 anni e tutti quei km. Il bollo ecco... Pesantuccio se immatricolata autovettura... Assicurazione dipende dal proprietario ma io con 500 euro annuali sono a posto.
Secondo me se provieni da un'altra fuoristrada non subirài alcun trauma, tranquillo!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Si Enrico facendo i conti della serva mi costerebbe circa 200 euro in più all anno tra bollo e assicurazione, i consumi saranno sicuramente maggiori ma ripeto la userei solo per brevi tragitti e in off, come utilitaria ho la Peugeot 208 che va ad aria.... quello che mi ha fregato con Teresa sono proprio gli extra ma ci si è messa anche la sfiga anzi il mio carattere "bonaccione" (un eufemismo per indicare "coglione") che non ha voluto denunciare e rivalersi verso un meccanico lestofante ed incapace che mi ha fatto danni ingenti per cambiarmi la frizione, l'unico extra che avevo all'acquisto.. Ho dovuto ricambiare la frizione dopo 300 km e revisionare il cambio con sostituzione di due cuscinetti... Montata male purtroppo. Per la cronaca i ricambi suzuki costano da usura....
P.S. ora il mio meccanico e un ex Toyota ufficiale e possessore di un 125, dovrei essere in buone mani....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Quindi non era la Teresa la z@cc@la....ma il tuo ex mecca figlio della suddetta   Purtroppo anche i ricambi originali Toyota fanno paura, bisogna orientarsi, quando si può, su ricambi OEM, equivalenti agli originari per risparmiare qualcosa. Per quanto riguarda il costo dei ricambi tra Suzu e Toy c'è una bella differenza....quelli Toy stendono..... Però si rompono poco dai   L'affidabilità media è ottima e ben superiore a tante concorrenti. Spulciando sui siti di vendita ci sono tante KD J9 in vendita, alcune originali e altre moderatamente preparate, c'è una buona scelta e i prezzi per colpa delle stramaledette limitazioni al transito degli euro 3 (e 4) mi sembrano un pò in calo... Buona ricerca...e sottoponici le candidate se vuoi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ecce Homo 
 
Kokia ci ha messo anche del suo la mala femmina....   Si ricordo quando avevo la Avensis della Toy i tagliandi costavano ma ci ho fatto 150 k in un anno e mezzo per lavoro, ho fatto solo tagliandi e andava da dio.... Brutta ma gran macchina... Spero al più presto di sottoporvi le candidate.. Spulciando nei paraggi vedo che di 95 non ce traccia, solo 90 in terra di calabria. Mi toccherà emigrare per tradizione....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor