Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Buongiorno a tutti, durante queste vacanze di Natale ho fatto una piccola modifica all'80.
Sotto al paraurti posteriore avevo 2 faretti led che funzionavano solo durante la retromarcia. Utilissimi peccato per la posizione :roll: durante l'uscita di capodanno ne ho fatto saltar via uno :sad:
Ho recuperato su Aliexpress 2 faretti led "incassati" ho tirato giu il paraurti e l'ho tagliato in modo da poterli installare.....dalla foto non rende ma aiutano parecchio nelle retromarce nel bosco ma anche in città...inoltre avendo tolto i 2 precedenti la linea posteriore risulta molto più pulita

Image

Ultima modifica di jd93 il Giovedì, 10 Gennaio 2019, 12:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Son due foto uguali? E il faretto sotto lo vedo ancora al suo posto nonostante quello incassato nel paraurti (che peraltro ci può anche stare). Non capisco bene....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Son due foto uguali? E il faretto sotto lo vedo ancora al suo posto nonostante quello incassato nel paraurti (che peraltro ci può anche stare). Non capisco bene....


Ho fatto confusione....rimedio :roll:
i faretti sotto sono stati eliminati lasciando solo i 2 incassati....devo dire che son contento, ho comprato da alibaba, marca VISIONRAK. Avevo visto all'opera dei fari supplementari da 275W di questa marca e il proprietario li ha da un maio d'anni e nessun problema a suo dire. Mi son quindi fidato di aliexpress per prendere gli incassati

Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Ecco qua il risultato finale


Image

Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Una curiosità: il supporto dell' antenna CB non tocca sul portellone??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una curiosità: il supporto dell' antenna CB non tocca sul portellone??

È di 3mm basta portar via con la moletta 1mm anche meno e va tutto a perfezione....ho copiato dal forum americano ih8mud....infatti la staffa (per fortuna) viene venduta con una brugola appositamente per stringere le viti che hanno misura in pollici! :lol:

Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Tristemente annuncio di essere rimasto a piedi. Ma era largamente preannunciato.
In pratica non riesce a chiamarsi gasolio.....faccio andare la pompa AC manualmente arriva il gasolio ma non tiene il vuoto.
Era già successo, sempre dopo un cambio del prefiltro e si era sistemata dopo una manciata di km trainato da un Defender.
Sto giro ero in garage a fare manutenzione e purtroppo li l'ho dovuta lasciare.
I dubbi (e le speranze sono) che sia il tubo in gomma che arriva dal serbatoio al prefiltro a tirare aria ma mi sembra impossibile.
Non restare in moto e a tavoletta fare i 1500 gir non mi sembra imputabile a quello. Ho lavato tutto il serbatoio e cambiato i filtri perché pensavo ci fosse dello sporco ma non è nemmeno quello.
Consigli/opinioni/sentenze?

Oggetto: Re: Un 80 più vecchio di me
Dai,un po di fantasia,basta uno spezzone di tubo di 1 mt....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
Potrebbe essere la pompa di iniezione, o almeno questo è il responso della mia che aveva gli stessi problemi (revisionata assieme agli iniettori 3 anni fa prima di partire per la transafrica).
Come dice Andrea prendi un tubo, collegalo direttamente alla pompa e fai pescare da una tanica pulita con gasolio pulito. Se il problema si risolve allora vuol dire che aspira aria da qualche tubo crepato e lì cominci ad andare per esclusione.

Oggetto: Re: Un 80 Più Vecchio Di Me
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe essere la pompa di iniezione, o almeno questo è il responso della mia che aveva gli stessi problemi (revisionata assieme agli iniettori 3 anni fa prima di partire per la transafrica).
Come dice Andrea prendi un tubo, collegalo direttamente alla pompa e fai pescare da una tanica pulita con gasolio pulito. Se il problema si risolve allora vuol dire che aspira aria da qualche tubo crepato e lì cominci ad andare per esclusione.

ho fatto la prova bypassando il prefiltro ma niente :sad:
Per pompa iniezione intendi l'Ac (dove c'è il filtro gasolio) oppure quella più sotto dove si collega il comando dell'accelleratore?

Ultima modifica di jd93 il Domenica, 13 Gennaio 2019, 10:01, modificato 1 volta in totale

Pagina 10 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.07s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato