Oggetto: Buongiorno!
Buongiorno a tutti,

sono Roberto Brunatti.

mi sono iscritto sul Registro siccome quando gli impegni me lo permettono, vi leggo con piacere.


questo profilo l'ho creato per puro svago, pertanto non volendo violare il regolamento e non sfruttare il forum per scopi commerciali, chi volesse contattarmi privatamente, può continuare a farlo direttamente dal mio sito.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
ByBrunatti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti,

sono Roberto Brunatti.

mi sono iscritto sul Registro siccome quando gli impegni me lo permettono, vi leggo con piacere.


questo profilo l'ho creato per puro svago, pertanto non volendo violare il regolamento e non sfruttare il forum per scopi commerciali, chi volesse contattarmi privatamente, può continuare a farlo direttamente dal mio sito.

Ciao Roby!
Mi fa molto piacere che tu ci segua quando riesci.
E visto che ogni tanto soffri di insonnia, ora, invece di andare in officina a lavorare anche di notte, ti puoi divertire un po' leggendo quel che succede qui.
Comunque benvenuto!

P.S. Bella la nota nel tuo profilo "Esperienze in fuoristrada = Autodidatta alle prime armi"... Aahahah, sei un grande!

Oggetto: Re: Buongiorno!
Ciao Roby Benvenuto
Bravo hai fatto bene a iscriverti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Benvenuto, ci mancava proprio uno che dall'alto della sua esperienza dispensasse qualche consiglio, almeno nelle nostre modifiche potremmo avere un qualche indirizzo di come procedere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
ohhhhhhhhhh…..ma ben arrivato!!

ci vediamo in settimana…. :wink:

Oggetto: Re: Buongiorno!
Heila!!!

considerato che la mia macchina è mezza firmata "by Brunatti" !!! piacere di averti qui! :-)

ciao!
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Ciao e benvenuto! Per ora ti conoscevo solo di fama (in positivo naturalmente :wink: )....ora sarà interessante se ci sarà occasione di scambiare qualche impressione sul mondo Land Cruiser, oltre che dritte o consigli che, vista la tua esperienza, sarai sicuramente in grado di dare. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Benvenuto! Io purtroppo sono nuovo nel mondo Toyota quindi non ti conosco. Di che ti occupi? Dove lavori?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! Io purtroppo sono nuovo nel mondo Toyota quindi non ti conosco. Di che ti occupi? Dove lavori?


E' un noto ed apprezzato preparatore di fuoristrada che opera a Torino. Si occupa principalmente dell' allestimento di veicoli per il deserto e altro.... Quindi ha spesso tra le mani delle Toy. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Aaaahhhh, ottimo!! :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0617s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato