Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Hi To Everybody!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Hi To Everybody! 
 
Un saluto a tutti....
La tanta voglia di fuoristrada mi porta su questo forum....Toyota è Toyota, una certezza!
Al momento non posseggo nulla ma mi piacerebbe un Land Cruiser, possibilmente passo lungo con cambio automatico.
Mi piace molto il KDJ120, già avuto in passato...ma anche il 95 mi ispira....per non parlare dell'HDJ100 (ma non so se esista con cambio automatico e sospensioni non ad assetto variabile).
Detto ciò, per tutti è un problema di prezzo, costi di vendita dell'usato allucinanti, fuori mercato a mio avviso nella maggioranza dei casi...boh sia mai che magari qua salta fuori qualcosa di interessante.
Ciao!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Benvenuto! Per quanto concerne l'HDJ 100 mi pare che sia il contrario: difficile trovarlo manuale.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Ciao e benvenuto!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Benvenuto!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! Per quanto concerne l'HDJ 100 mi pare che sia il contrario: difficile trovarlo manuale.


Si sono tanti gli automatici ma mi sembra che tutti quelli col cambio automatico abbiano le sospensioni variabili in altezza, non so se siano elettroniche, pneumatiche o quant'altro....
Avrei preferito un sistema standard facilmente modificabile con sostituzione molle ed ammortizzatori per farci un rialzo.
Forse sbaglio....tutte le info sono ben accette....forse anche il 120 automatico presnta la stessa gabula sulle sospensioni...o solo il wagon!? Bah non ricordo più..
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, riguardo ai prezzi del land cruiser io credo che non siano mai stati così convenienti come in questo periodo, ovvio che chi vende cerca di ricavare il massimo, ma nel caso del J 9 non è difficile trovarne anche a poco più di 5000 euro e 3/4000 euro in più x il j 12 casomai il problema è vedere in che condizioni sono e quì si apre un mondo di possibilità, ti consiglio usando la funzione cerca di capire x bene pregi e diffetti di quello che cerchi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Si attorno ai 5mila ho trovato solo marcioni...ho visto anche roba di vent'anni e più a cifre astronomiche, attorno ai 20mila in alcuni cadi e persino superiore in altri.
A me pare che i prezzi fossero più abbordabili attorno al 2010/2012 quando avevo il mio vecchio kdj...ora mi sembrano più alti ma magari è dato dal fatto che all'epoca potevo permettermi una vita più agiata rispetto ad ora...la crisi nel mio caso si è fatta sentire un po' più tardi.

Comunque trovassi anche solo un 90 come dico io ben messo, tenuto da amatore, attorno ai 5k e non oltre, lo prenderei al volo!!
Non c'è storia, Toyota è Toyota, rimane nel cuore dopo averlo provato....Number one!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si attorno ai 5mila ho trovato solo marcioni...ho visto anche roba di vent'anni e più a cifre astronomiche, attorno ai 20mila in alcuni cadi e persino superiore in altri.
A me pare che i prezzi fossero più abbordabili attorno al 2010/2012 quando avevo il mio vecchio kdj...ora mi sembrano più alti ma magari è dato dal fatto che all'epoca potevo permettermi una vita più agiata rispetto ad ora...la crisi nel mio caso si è fatta sentire un po' più tardi.

Comunque trovassi anche solo un 90 come dico io ben messo, tenuto da amatore, attorno ai 5k e non oltre, lo prenderei al volo!!
Non c'è storia, Toyota è Toyota, rimane nel cuore dopo averlo provato....Number one!!


Il mio 90 kdj 2001 comperato usato con 115k km nel 2005 l'hò pagato 15.000 euro allora i kdj non erano facili da trovare infatti sono andato ad Alessandria x comperarlo.
https://www.subito.it/auto/kdj-90-3...o-242517482.htm questo è da vedere come è e se il prezzo può scendere.
https://www.subito.it/auto/toyota-l...a-241343307.htm neanche questo sembra malaccio, ed è un 95 più difficile da trovare rispetto al 90 inoltre è a 7/8 posti
https://www.subito.it/auto/toyota-l...o-233067314.htm questo è già preparato, se i km sono i suoi e fosse in buone condizioni non sarebbe affatto da scartare
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hi To Everybody! 
 
Molto interessante l'ultimo...peccato sia cambio manuale..oltre ad essere dall'altra parte di Italia
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor