Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Giallo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Romani è uno dei top preparatori poi sul Rover è fortissimo: 218 CV su 680 kg dev'essere mostruosa.  :shock:


Rapporto peso/potenza impressionante :shock:


Da libidine pura, meglio ancora dell'altra mia belva la corvette c6 z06 con oltre 600 cv che x metterli a terra pone non pochi problemi.....la lotus invece nessun aiuto alla guida compresi servosterzo e servofreno, non servono con quel peso, ne air bag, abs, controllo stabilita, vetri elettrici, navigatore, nessuna elettronica tranne quella di gestione iniezione, l'essenza della guida, o sai quel che fai o e meglio ti comperi un berlinone super accessoriato pieno di elettronica che se salta qualche fusibile sei nella m.......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Romani è uno dei top preparatori poi sul Rover è fortissimo: 218 CV su 680 kg dev'essere mostruosa.  


Rapporto peso/potenza impressionante


Da libidine pura, meglio ancora dell'altra mia belva la corvette c6 z06 con oltre 600 cv che x metterli a terra pone non pochi problemi.....la lotus invece nessun aiuto alla guida compresi servosterzo e servofreno, non servono con quel peso, ne air bag, abs, controllo stabilita, vetri elettrici, navigatore, nessuna elettronica tranne quella di gestione iniezione, l'essenza della guida, o sai quel che fai o e meglio ti comperi un berlinone super accessoriato pieno di elettronica che se salta qualche fusibile sei nella m.......


Assolutamente d'accordo.

Comunque anche la C6....    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
La c6 con la c6 z06 non hà niente a che vedere....http://www.ultimatecarpage.com/img/Chevrolet-Corvette-C6-Z06-16410.html  la mia è anche dello stesso colore, in alto a dx sulla pagina linkata si nota il telaio in alluminio idroformato della z 06 rispetto a quello in acciaio della c6 che hà un motore di 6200 cc con 436 cv, l'ultimo ls3, era nata con l' ls2 da 404 cv 5900 cc, la z06 invece monta l'ls7 7011 cc con 513 cv stok, ma x mè che hò elaborato anche il tagliaerba la parola stok mi sta stretta.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
benvenuto.

Tornanando al Land Cruiser io ti consiglierei di dare un'occhiata anche al 100, dovresti avere più scelta, per il tuo uso mi sembra non abbia nessun svantaggio rispetto al 80.
Ti consiglierei inoltre di dare un occhiata anche ai benzina (non so quanto siano rari in Italia), ma con la percorrenza limitata i consumi non devono spaventare.

Oltretutto potresti partire da una base meno sfruttata, però dovresti dimenticarti il manuale. Come costi io prevederei un buon budget per la manutenzione, come per qualsiasi veicolo di più di 20 anni.

buona scelta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La c6 con la c6 z06 non hà niente a che vedere....http://www.ultimatecarpage.com/img/Chevrolet-Corvette-C6-Z06-16410.html  la mia è anche dello stesso colore, in alto a dx sulla pagina linkata si nota il telaio in alluminio idroformato della z 06 rispetto a quello in acciaio della c6 che hà un motore di 6200 cc con 436 cv, l'ultimo ls3, era nata con l' ls2 da 404 cv 5900 cc, la z06 invece monta l'ls7 7011 cc con 513 cv stok, ma x mè che hò elaborato anche il tagliaerba la parola stok mi sta stretta.


Hahahaha!! Poi gialla!!    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto.

Tornanando al Land Cruiser io ti consiglierei di dare un'occhiata anche al 100, dovresti avere più scelta, per il tuo uso mi sembra non abbia nessun svantaggio rispetto al 80.
Ti consiglierei inoltre di dare un occhiata anche ai benzina (non so quanto siano rari in Italia), ma con la percorrenza limitata i consumi non devono spaventare.

Oltretutto potresti partire da una base meno sfruttata, però dovresti dimenticarti il manuale. Come costi io prevederei un buon budget per la manutenzione, come per qualsiasi veicolo di più di 20 anni.

buona scelta.


Perché dovrei "dimenticarmi il manuale"?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Ma posso linkare qui alcuni annunci che sto seguendo di auto che devo andare a vedere?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
per i landcruiser 100 non ci sono versioni ufficiali europee manuali con motore a benzina. (da quello che so io, poi Toyota sorprende spesso con versioni esotiche)
Per l'80 non sono sicuro.

qui tre esempi dal mercato Svizzero (con prezzi svizzeri   )

FJ 62 benzina

100 benzina

80 diesel saranno veri i km?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Da Swiss nemmeno da prendere in considerazione: c'è il problema della dogana.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor