Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Giallo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Giallo 
 
Ciao a tutti sono Giallo da Firenze. Appassionato di ogni tipo di auto ma fuoristradista dai miei 18 anni con una Willys del 1942. Poi proseguito con varie Jeep tra cui CJ-7 5.0 V8, Grand Cherokee ZJ 5.9 V8, Cherokee 2.8 CRD, Jimmy, Defender 110 e ora Defender 90 da 7 anni. Con i Land Rover ho fatto Tunisia 4 volte.

Possiedo Lotus, Delta evoluzione York serie limitata, Lancer Evolution, un' Alfa Duetto 2° serie Coda tronca, una Fulvia Coupé Montecarlo e una Corsa OPC 1.6 turbo per uso quotidiano.

Quindi come vedete passione a 360°.

Bon, veniamo al punto: il Defender mi spacca la schiena causa età avanzata e posizione di guida infelice pertanto voglio sostituirlo con qualcosa di più comodo e più grande. Ho da sempre guardato con invidia agli HDJ80 ed ora mi son deciso a prenderne uno che  mi deve anche tirare il carrello con sopra la Lotus. Ho diversi dubbi e domande al proposito pertanto vado a proseguire nell'area dedicata.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Ciao Giallo, benvenuto.
Visto il tuo nutrito parco macchine, mi sembra giusto dare spazio anche ad un Land Cruiser: sicuramente ben figurerà!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, ma se il def ti rompe la schiena la lotus te la massaggia?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Ciao Giallo, benvenuto anche da parte mia, e complimenti per il tuo parco macchine, veramente invidiabile!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, ma se il def ti rompe la schiena la lotus te la massaggia?


Hehehe.... Me lo chiedono tutti.... Ma guarda che alla fine è questione di posizione. Vero che la Lotus è un kart durissimo però stai quasi disteso, con le gambe completamente allungate mentre sul Defender sei come a sedere sulla sedia di cucina, a 90°. E' quello che mi frega.  

Grazie a tutti del benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, ma se il def ti rompe la schiena la lotus te la massaggia?


Residenza Firenze, ora vado ad aggiungere!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Te lo dico perchè una elise, se hai una elise, ce l'hò anch'io, cattivella 218 cv a 8400 giri by officina Adolfo Romani x 680 kg, una delle 26 immatricolate in italia nel 1996 primo anno di commercializzazione, ci accomuna anche la fulvia montecarlo, hò una 3° serie del 1975.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, ma se il def ti rompe la schiena la lotus te la massaggia?


Hehehe.... Me lo chiedono tutti.... Ma guarda che alla fine è questione di posizione. Vero che la Lotus è un kart durissimo però stai quasi disteso, con le gambe completamente allungate mentre sul Defender sei come a sedere sulla sedia di cucina, a 90°. E' quello che mi frega.  

Grazie a tutti del benvenuto!


Eh, purtroppo il Defender è così dal 1948. Schiena a 90°, pedaliera disassata sulla sinistra e braccio sinistro schiacciato alla portiera, tutto questo si somma  e a lungo andare si rischia di aver bisogno di un buon ortopedico. Vedrai che l' eventuale 80 o 95/120 che troverai, sotto questo punto di vista garantisco un comfort decisamente migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te lo dico perchè una elise, se hai una elise, ce l'hò anch'io, cattivella 218 cv a 8400 giri by officina Adolfo Romani x 680 kg, una delle 26 immatricolate in italia nel 1996 primo anno di commercializzazione, ci accomuna anche la fulvia montecarlo, hò una 3° serie del 1975.


Aaaahhh!! Anvedi quante cose! La mia Montecarlo è una 2° serie, molto bella, completamente originale tranne il volante Ferrero piatto che mi manca che quello che ho io pur essendo Ferrero è un po' più a calice. Comunque gran mezzo di soddisfazione.

Lotus invece ho una Exige S240 Sprint, tutta originale, 9.000 km, la 13° di 40 costruite, con certificato Lotus.

Romani è uno dei top preparatori poi sul Rover è fortissimo: 218 CV su 680 kg dev'essere mostruosa.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giallo 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Romani è uno dei top preparatori poi sul Rover è fortissimo: 218 CV su 680 kg dev'essere mostruosa.  


Rapporto peso/potenza impressionante
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor