Oggetto: Re: Mi Presento!
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giacomo, benvenuto tra noi!
Il 95 o il 120 sono modelli che si prestano perfettamente all'impiego che hai descritto e nel forum troverai tutte le informazioni che ti possono aiutare a fare la giusta scelta.


Grazie mille a tutti! Ora mi metto seriamente alla ricerca del mezzo. Vorrei qualcosa di più originale possibile per poi andare a fare delle piccole modifiche senza mistificare troppo il mezzo, che mi sembra sia già un bell'attrezzo!
Per cominciare vorrei semplicemente mettere un assettino bello (su land rover monto Orap da 8 anni e mi trovo da dio) e delle gommine all terrain.
Visto che vengo dal mondo dei ponti rigidi però, mi dicono che la questione "assetto" è un po' delicata su KDJ. Vero? Oppure un +5cm si fa senza troppi disagi?
Altro argomento: gomme. Quale misura montano da libretto? è possibile avere dei nulla osta o è un mondo blindato?
Grazie! (domani ne vado a provare una..... :wink: )

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Citazione:
( su land rover monto Orap da 8 anni e mi trovo da dio) e delle gommine all terrain.

Scusa scusa come hai detto? Land "Rover" ??? BANNATO :twisted:
Citazione:
Visto che vengo dal mondo dei ponti rigidi però, mi dicono che la questione "assetto" è un po' delicata su KDJ. Vero? Oppure un +5cm si fa senza troppi disagi?

Si fa senza "nessun" disagio, ovvio che un +5 soprattutto all'anteriore non è proprio un +5 :razz:
Citazione:
Altro argomento: gomme. Quale misura montano da libretto? è possibile avere dei nulla osta o è un mondo blindato?

Ecco proprio per quello che dicevo prima all'anteriore ci sta bene solo la 265/75 di più serve bodylift e poi li i disagi potrebbero aumentare. Per i nulla osta io non ho chiesto niente al CETOC (ente autonomo al quale si affida Toyota) ma ho solo presentato la domanda in motorizzazione e me l'hanno accettata senza nessun patema :razz:

Oggetto: Re: Mi Presento!
benvenuto

Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto nel registro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
all'anteriore ci sta bene solo la 265/75 di più serve bodylift e poi li i disagi potrebbero aumentare


Grazie mille Giordano!
Non sono un amante dei bodylift. Un +5cm e una gomma più prestante sono il mio pane da sempre...
Se quindi questa modifica non comporta grosse modifiche meglio ancora!

Sabato sono andato a vedere un KDJ. Bello, soddisfacente (200mila chilometri, saranno tanti?).
Devo dire che in prima e seconda molto scattante (si tratta di un manuale), dopo la terza invece, molto più pacato.

G_

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
La 265/75 è già a libretto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Giacobbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La 265/75 è già a libretto?


sul J9 no....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
L'ho fatto. PRESA! KDJ novembre 2003. Ora devo capire quali sono le parti che vanno controllate subito, i difetti congeniti ecc...
Sono molto contendo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Bene bene!! Posta un po' di foto del mezzo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Giacobbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho fatto. PRESA! KDJ novembre 2003. Ora devo capire quali sono le parti che vanno controllate subito, i difetti congeniti ecc...
Sono molto contendo!

Prenditi un po' di tempo, vai in area J12 e lì trovi tutto quello che ti può interessare e servire.


Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0737s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato