Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Presentazione E Saluti.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Benvenuto nel Registro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto nel Registro!


Ciao e grazie mille!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Benvenuto Marco e complimentoni per il Toyota !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Marco e complimentoni per il Toyota !!!


Grazie mille Giordano....appena riesco metto qualche foto del 95!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Ciao a tutti, oggi sono riuscito a provare la Toy in fuoristrada e devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Non ho fatto roba estrema perchè non monto gomme mud, ma ho verificato che si muove molto bene, l' aderenza e la motricità sono ottime. Il ponte posteriore ha una escursione buona e questo aiuta molto in twist e cunette.
Gli ingombri non sono poi così esagerati (certo non è un suzukino), ha reazioni abbastanza sincere e prevedibili e il comfort a bordo è ovviamente molto buono (imparagonabile al Defender).
Per la prima volta ho avuto modo di "godermi" la centralina aggiuntiva, infatti la maggiore coppia ai bassi si apprezza molto nelle pendenze e in ripresa.
In OR a volte occorre per forza un pò di ignoranza, ma se posso preferisco guidare in aderenza e la 95 sembra molto adatta allo stile di guida a cui sono abituato.....anche perchè guidando il Defender alla yankee con il gas sempre aperto al massimo, avrei tritato cataste di semiassi, crociere e coppie coniche     
Anche le ridotte sono molto corte e il blocco dietro è risolutore in certe situazioni, l' unica cosa che mi è mancata è la possibilità di avere le marce ridotte senza avere il differenziale centrale bloccato, ero abituato a questo sul Def, che però non dispone del blocco posteriore.
In definitiva sono molto molto soddisfatto       Per esprimere giudizi più precisi dovrei mettere le scarpe buone, eliminare le barre sottoporta e buttarmi in fangaie e canaloni più seri....ma per ora va bene così....non posso mettere a rischio il matrimonio
Però sti giapponesi.....gran macchina questa KDJ 95.

P.S. A un certo punto del percorso la mia bimba di 2 anni e mezzo si è addormentata.....non è mai successo sul Defender...gli scossoni l'hanno sempre tenuta ben sveglia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Complimenti anche per la recensione, la bimba che si addormenta in OR è degna di uno spot televisivo!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Il Land Cruiser è un ottimo fuoristrada e le serie 9 e la sorella maggiore 8, sono quelle che per prime hanno saputo coniugare ottime prestazioni fuoristradistiche ad un confort generale di alto livello.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
ToyDream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti anche per la recensione, la bimba che si addormenta in OR è degna di uno spot televisivo!  


Grazie mille!!! Per la prima parte del percorso è stata vigile e con gran sorrisone stampato sulle labbra....poi pian piano cullata dall' ondeggiare della Toy si è addormentata...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Land Cruiser è un ottimo fuoristrada e le serie 9 e la sorella maggiore 8, sono quelle che per prime hanno saputo coniugare ottime prestazioni fuoristradistiche ad un confort generale di alto livello.


Infatti....e più guido il 95 e più mi rendo conto di aver scelto il veicolo che si adatta perfettamente al mio tipo di utilizzo! Ottimo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Grazie per la recenzione!!!ero curioso di sapere le impressioni di chi ha guidato def e suzuki.
Secondo me con 4 gomme e un assettino non ha nulla da invidiare ad un defender...anzi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor