Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Presentazione E Saluti.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione E Saluti. 
 
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Marco e abito in un piccolo paese sull' Appennino Modenese. Ho 38 anni e da pochi giorni sono diventato possessore di una bella Toy L. C. Kdj95. Sono appena entrato nel mondo Toyota, ma da quando ho la patente ho la passione per il fuoristrada. Ho iniziato, come tanti altri, con una Samurai 1.3, per poi passare al mondo Land. Ho avuto 2 Defender 90, e il secondo è tuttora in mio possesso, anche se guarda in cagnesco la grossa Toy appena arrivata

Sono approdato al mondo Toy per esigenze di spazio, infatti nè il Def 90 e nè il Jimny della moglie sono adatti per andare in giro con la piccola di 2 anni e mezzo e le relative 1000 cose che bisogna avere "al seguito"

Sono ansioso di mettere per bene alla prova le caratteristiche della Toy e testare la proverbiale affidabilità di questo marchio.
La Kdj è ancora fresca, non proprio nell' età, è un 2001, ma nel chilometraggio, infatti ha 119.000 km super certificati dato che il precedente e unico proprietario abita a 4 km da casa mia e lo conosco da tempo.

Spero col tempo di dare il mio piccolo apporto a questo forum. Appena riesco metto qualche foto della mia Toy così ve la faccio conoscere.

P.S.   Il mio Username è KoKia in onore della mia bimba, è così che chiama la Toyota non riuscendo a pronunciare ancora per bene il nome del marchio Jap. Un saluto a tutti e a presto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Dimenticavo ragazzi, abbiate pazienza con me, nonostante l' età sono abbastanza impedito con i computer     
Me la cavo meglio con le ridotte....o almeno spero........     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Benvenuto, siamo quasi vicini e stessa Toyota !
Simpatico il nome dato dalla bimba!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
mineclau ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, siamo quasi vicini e stessa Toyota !
Simpatico il nome dato dalla bimba!


Ciao! Grazie mille!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, vedrai che Kokia ti darà molte soddisfazioni e molte meno rotture del def.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Saluti. 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, vedrai che Kokia ti darà molte soddisfazioni e molte meno rotture del def.


Aggiornato il profilo   Si spero che la Toy mi dia molte soddisfazioni, non sono uno che cambia auto ogni 3x2, conto di tenerla con me, se avrò fortuna, per molti anni, anche se è solo un euro 3, ma abitando in montagna spero che ci lascino circolare liberamente ancora per un bel pò senza fastidiose limitazioni.

Per la verità il mio Def è un pò atipico....infatti si rompe abbastanza poco pur facendo fuoristrada ed essendo praticamente ancora originale (ma qui ci sta bene un gesto scaramantico che di sicuro immaginate). Ora ha 92.000 km ed ho cambiato gli omocinetici, una crociera, un ammortizzatore, la scatola dello sterzo e il regolatore di pressione del gasolio...per essere una inglese non è poi così male         

Dalla Toy mi aspetto grandi cose dall' alto della sua reputazione di veicolo molto affidabile e duraturo nel tempo, Per questo mi sono orientato su questa marca. Spero proprio che non tradisca le mie aspettative....vi saprò dire strada e.....fuoristrada facendo, anche se per l'utilizzo più hard opterò per il saltafossi Def, la Toy verrà utilizzata per gli spostamenti con famiglia al seguito, per il fuoristrada non pesante, anche se, passo lungo a parte, non credo abbia molta paura, e, perchè no, per qualche viaggetto.

Sono comunque del parere che ogni mezzo si possa rompere, per ottenere una migliore durata credo che molto dipenda da testa e piede destro del conducente.......

Grazie a tutti per il benvenuto.... Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor