Mi Presento

Mi Presento
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Mi Presento 
 
Ciao a Tutti!!  :smile:

Nella speranza di trovarmi nella sezione corretta del Forum, mi presento: sono Andrea, ho 24 anni e sono appassionato di fuoristrada! Questa passione è nata già in tenera età, quasi per inerzia, con il nonno che possedeva un Toyota (serie 70) e mi portava sempre in giro con lui (non sempre sull’asfalto  :lol: )!! Crescendo, questa vicinanza verso il mondo dei veicoli a trazione integrale, si è consolidata definitivamente quando lo zio (figlio del nonno), e qui viene fuori che è una tara di famiglia  :roll: , ha acquistato un KDJ 125 di seconda mano!  E’ stato amore a prima vista!!  :mrgreen:

Il mio primo fuoristrada (che ho tutt’ora) è stato un Suzuki Grand Vitara del 2007, con il quale ho iniziato a fare le prime uscite, piccole esperienze e raduni.. e ogni volta che vedevo un Land Cruiser non c’era nulla da fare: mi piacevano troppo!
Una sera di un po’ di tempo fa, navigando su internet, mi sono imbattuto nel vostro Forum, mi sono immediatamente iscritto e a distanza di circa 4 mesi eccomi qua che mi presento, con il buon auspicio di trovare ottimi consigli da persone con sicuramente molta più esperienza sul campo di me, in modo tale da imparare nuove cose e migliorarmi in questo mondo dell’OR!  :!:

E’ quasi scontato dire che, appena troverò una buona occasione, farò a pieno parte del forum con un nuovo mezzo! Ma questo.. in un altro argomento del forum: to be continued!!  :arrow:
Chiedo scusa se mi sono permesso di dilungarmi un po’ troppo, spero di non aver annoiato nessuno!
E anticipo le scuse agli Admin, se per caso ho sbagliato a piazzare il nuovo topic..  :oops:

Grazie,
Andrea



 
Offline Profilo PM  
 Andre_93 [ Sabato, 13 Maggio 2017, 01:05 ]


Mi Presento
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto Andrea!  Brutta cosa quando la fuoristradite colpisce in tenera età, anch'io ci sono cascato più o meno allo stesso modo e non si torna più indietro!  :mrgreen:
Verso quale modello saresti orientato di preciso?



 
Offline Profilo PM  
 Enrico86 [ Sabato, 13 Maggio 2017, 06:33 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Un giovane virgulto !!!
Benvenuto !



 
Offline Profilo PM  
 giobibo [ Sabato, 13 Maggio 2017, 08:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Offline Profilo PM  
 fabiun [ Sabato, 13 Maggio 2017, 09:34 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Hola.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Sabato, 13 Maggio 2017, 10:14 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto!
Ora devi fregare il KDJ125 a tuo zio così potrai fieramente aggiornare il tuo profilo  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 hackenzo [ Sabato, 13 Maggio 2017, 10:38 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto!



 
Offline Profilo PM  
 giorap [ Sabato, 13 Maggio 2017, 20:03 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
ciao benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Sabato, 13 Maggio 2017, 20:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao e benvenuto.

marzio



 
Offline Profilo PM  
 marzio [ Sabato, 13 Maggio 2017, 20:47 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0416s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato