Oggetto: Presentazione Frank87
Buongiorno a tutti mi avvicino in punta di piedi n mondo toyota, arrivo dalla magica landrover, avevo un discovery 2 ma a seguito di un incidente l'ho rottamato.. É ora ho voglia di affidabilità e capacità tecnica del mezzo senza compromessi!
Vorrei un land cruiser per viaggiare (non in Africa) e da usare tutti i giorni accetto consigli, sarei interessato a kdj/kzj che dite?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Ciao Frank e benvenuto!!! Cercando in area 9x troverai tantissime informazioni....e rimarrai stupito dalla sezione "record chilometraggio"!! :mrgreen:
Una buona manutenzione va fatta sicuramente anche ai Land Cruiser ma sono mezzi fatti per viaggiare e macinare km...è nel loro dna!!
PS aggiungi la residenza nel profilo :!:

Ultima modifica di Enrico86 il Lunedì, 13 Febbraio 2017, 21:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Frank e benvenuto!!! Cercando in area 9x troverai tantissime informazioni....e rimarrai stupito dalla sezione "record chilometraggio"!! :mrgreen:
Una buona manutenzione va fatta sicuramente anche ai Land Cruiser ma sono mezzi fatti per viaggiare e macinare km...è nel loro dna!!
PS aggiungi la residenza nel profilo :!:



Fatto! Grazie per il benvenuto! Si accettano consigli :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Ciao e benvenuto!!!anche la toyota ha le sue rognette,ma se sei abituato a land rover vedrai che e' tutto un altro mondo!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Vedrai che te lo diranno anche gli ,altri,ma bisogna capire che uso ne farai del mezzo,e qual e' il budget,poi riceverai tutti i consigli che vuoi!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Benvenuto!!!!
A questo punto è questione di gusti.....Se j9 o j12 e poi se lungo o corto.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
benvenuto,

anche io ho avuto la L.R. discovery sino al 1997, bellissima senza dubbio
ed anche efficace in O.R.,
ma vedrai che nei land cruiser troverai una affidabilità
senza precedenti.

Ultima modifica di lordreef il Martedì, 14 Febbraio 2017, 08:41, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Frank87
Ciao e benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0302s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato