Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao benvenuto, metti la residenza nel profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Vai in conce Toyota che è imparziale.. Con il libretto in mano, dal numero di telaio, loro possono vedere cosa dovresti avere nel cofano.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
No ma da libretto l'auto è turbo....2LT 86cv.....volevo soltanto sapere se magari la scritta 2l sul monoblocco potesse essere normale....magari le prime costruite non so....ma ci credo poco....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Che percaso qualcuno ha controllato cosa riporta la targhetta del codice motore dei 2lt?..... :grin: :grin: :grin:

Ieri sera ho montato i tubi freni ant con le pasticche e il kit cuscinetto ruota ant....nel fine settimana spero di terminare il resto dei lavori....

Ultima modifica di alea112 il Venerdì, 24 Febbraio 2017, 18:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto, si... le foto !!!!!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Finalmente l'LJ è stato messo su strada...... :mrgreen: .....sono molto soddisfatto, il veicolo si comporta egregiamente, il motore è bello preciso parte a mezzo giro e non fuma minimamente, ed ha anche una potenza accettabilissima, più di quanto pensavo..... :grin:
Aveva un mozzo a ruota libera rotto e fortunatamente ne avevo uno del bj da parte e di due danneggiati ne ho fatto uno buono....meccanicamente manca da sostituire soltanto l'olio ai ponti e al cambio....esternamente invece devo comprare una piastra paraurti anteriore che non c'è e un fodero della ruota....

Nel frattempo ho comprato 4 cerchi Toyota cromati e 4 gomme.... :mrgreen:

Ecco qualche foto...

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Ultima modifica di alea112 il Domenica, 05 Marzo 2017, 19:32, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Complimenti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Che bello l'LJ... È un modello che a me piace tantissimo.. Complimenti davvero!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Grazie.... :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che bello l'LJ... È un modello che a me piace tantissimo.. Complimenti davvero!! :mrgreen:


A me invece piace quel BJ di fianco all'LJ ... :razz:
Comunque complimenti sembra veramente ben messo!


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0505s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato