Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Foto vicine ne ho soltanto un paio di bassa qualità.....le ho fatte appena l'ho portata a casa mercoledì della scorsa settimana.....ora provvedo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Image Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ho una domanda, non so se farla qui o altrove....il motore del mio LJ è il classico Toyota 2LT, però sul basamento è riportata la sigla 2L.....considerando che il veicolo è del 1987 potrebbe essere normale oppure monta un motore aspirato sotto?... :roll:
La sigla 2l è riportata sulla targhetta stampata sul monoblocco sopra la pompa iniezione per capirci....

Ultima modifica di alea112 il Martedì, 14 Febbraio 2017, 13:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Nessuno sa rispondermi alla domanda sul codice motore?..... :roll: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto! :mrgreen:
Dalle foto che hai postato il coprivalvole è quello giusto, sul basamento oggi se riesco vado a vedere nella mia.
Comunque dovrebbe essere normale, il basamento è uguale, la "T" sta per turbo e 2l il basamento.

Ultima modifica di Toy-atc il Mercoledì, 15 Febbraio 2017, 10:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Alessandro benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto, certo hai già un BJ perché prendere un LJ?
Comunque facile a sapere se aspirato o no, vedi se c'è il turbo :razz: !!!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Mah, speriamo, intorno è tutto del turbo...collettori coperchio pompa nafta e tubazioni varie......il problema è che sul libretto è riportato 2lt e sul motore 2l.....da un controllo il motore risulterebbe non idoneo....o sbaglio?.... :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
il bj è di mio fratello non è mio..... :mrgreen: .....l'ha preso 7 anni fa con il motore danneggiato e sotto gli abbiamo montato un po' di tutto negli anni, 4cilindri vm del magnum, il suo 5cilindri rifatto e quello che ha ora cioè un 3.1td del grand cherokee dove poi abbiamo installato successivamente una turbina Vgt del daily 180cv....è un missile.... :shock:

Ps: fatemi sapere se qualcuno controlla il codice motore sul suo lj....sto un po' in ansia....

Ultima modifica di alea112 il Mercoledì, 15 Febbraio 2017, 13:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Domani in giornata mi dovrebbero arrivare i ricambi che ho ordinato, tubi freno ,pompa freni, pompa ripetitrice frizione, kit cuscinetto ruota ant, boccole varie stabilizzatrice, distribuzione, paraoli camme e albero motore e pastiglie freno.......sperando che il registro Toyota sveltisca la pratica e riesco a fare l'assicurazione per il fine settimana credo di riuscire a metterla in strada..... :smile: :smile:

Ultima modifica di alea112 il Domenica, 19 Febbraio 2017, 10:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0435s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato